Incidente poco chiaro aiuto!!

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Federika1988
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2017, 18:52
Nome: Tapypy

Incidente poco chiaro aiuto!!

Messaggio da Federika1988 » 15/06/2017, 19:03

Buonasera...
Allora vi spiego perché non ci sto capendo più niente... e la mia assicurazione non mi sta di certo aiutando...
Quasi due mesi fa ho fatto un'incidente su strada extraurbana con linea tratteggiata intorno alle 8.30 di sera...
la dinamica e questa ... stavo per sorpassare la macchina davanti a me è dal lato opposto mi sono ritrovata nel lato opposto la macchina con cui ho avuto L incidente che proveniva senza le luci però...perdendo il controllo della mia macchina ho urtato anche quella davanti...
Al momento i carabinieri sono usciti ma hanno dichiarato di non poter far rilievi perché ormai era diventato troppo buio ... la 3 macchina era stata spostata... (ma in realtà è solo andata avanti qualche metro)
Il giorno dopo ci siamo ritrovati tutti X fare il cid... risultato che la signora diceva di aver le luci che io ero completamente nella sua corsia ...( guardando le due macchine hanno fatto angolo contro angolo e la strada non è abbastanza larga X tutti se no sarebbe stato frontale) quindi ognuno ha inviato il proprio cid senza la firma dell altro... nel mio però c'è la testimonianza del 3 veicolo (quello che stavo per superare) che conferma che arrivava senza le luci...
Ora... secondo voi?!
Cosa succede?!
Perché il carrozziere dove ho lasciato la macchina ... che è da buttare .. mi ha detto che è arrivato il perito e ha confermato che il danno è più del valore della macchina...
ma il perito era della mia assicurazione o dell 'altra compagnia?!
Perché ora vorrei capire anche oltre all aver ragione o comunque non tutto il torto... la mia macchina posso rottamarla?!

Aiutateeeeemi


Avatar utente
avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1166
Iscritto il: 22/12/2009, 11:24

Re: Incidente poco chiaro aiuto!!

Messaggio da avv_ben » 03/07/2017, 11:13

La circostanza delle luci o c'è una testimonianza oppure resterà ininfluente. Solo se c'è testimonianza, vale la pena di insistere per un concorso, ma per una valutazione più precisa ci vuole l'esame del verbale di incidente.
La macchina dopo la perizia può essere rottamata
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti