Incidente portiera aperta

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Libeccio20
Rank: Foglio rosa
Nome: Riccardo

Incidente portiera aperta

Messaggio da Libeccio20 » 18/09/2024, 18:43

Buonasera,
Sono decisamente costernato e perplesso....
In data 17/4/2023 ho fatto incidente con controparte che essendo in sosta vietata sul marciapiede ha aperto improvvisamente la portiera lato guida urtando la mia auto lato passeggero mentre transitavo.Dopo parecchio tempo il Sarc mi ha concesso ragione al 100% e la mia compagnia assicurazione ha pagato la riparazione del mio danno subito.Bene oggi a distanza di 17 mesi ...la controparte.cita la mia assicurazione e me al risarcimento del danno subito chiedendo al giudice di pace di imputare il torto completamente a me perché "non mi a vedevo dello sportello già aperto"...nel verbale dei vigili intervenuti è riportato che la signora apriva improvvisamente la portiera e urtava il veicolo (
mio) che transitava....Ma è possibile tutto questo?!? (Sono presenti nel forum i miei messaggi relativi all' incidente)Attendo vostro parere in merito.Grazue

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Incidente portiera aperta

Messaggio da ottobre_rosso » 25/09/2024, 12:19

Riccardo, ci sta solo provando. La ragione e' tua al 100%
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Libeccio20
Nome: Riccardo

Re: Incidente portiera aperta

Messaggio da Libeccio20 » 25/09/2024, 12:58

Buonasera, speriamo.....sono andato alla mia assicurazione e mi hanno fatto firmare la delega per farmi assistere da loro nell'udienza....e non devo presentarmi.... speriamo bene ...🤞

Rispondi