[Incidente] Rilievi della polizia con vettura spostata

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
turchia.2014
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: paola

[Incidente] Rilievi della polizia con vettura spostata

Messaggio da turchia.2014 » 06/06/2014, 7:28

più di 1 mese fa ho avuto un incidente in una strada senza striscia di separazione, scontrandomi con una macchina che sbucava da una curva. la colpa dovrebbe essere al 50%, però abbiamo chiamato la polizia per fare gli accertamenti. prima dell'arrivo della pattuglia l'altra conducente ha sposatto la sua macchina e l'ha parcheggiata di lato. quando è arrivata la polizia loro hanno preso le misure per la dinamica dell'incidente. io gli ho detto che la sig.ra aveva spostato la macchina e a testimonianza di questo ho delle foto che avevamo fatto prima che la sig.ra spostasse la macchina e prima che arrivasse la polizia. il problema è questo , sono andata ad integrare il verbale con queste foto, il termine scade il 15 luglio, e la polizia non le ha volute accettare. ma è possibile? non c'è una legge che dice che si può integrare una testimonianza finchè non si chiude il verbale e che si afatto entro 120 gg. dalla data dell'incidente? io incinta di 9 mesi con l'incidente sono andata all'ospedale dove mi hanno trattenuto e mi hanno dato 10 gg. di prognosi. per favore mi dite che devo fare? vi ringrazio

Rispondi