Incidente rotatoria

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Valentina920
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Valentina

Incidente rotatoria

Messaggio da Valentina920 » 03/02/2020, 15:23

:up: Salve a tutti lunedì 27 gennaio ho avuto un incidente stradale uscivo da lavoro sono arrivata alla rotatoria mi metto sulla destra ma ero ferma per dare precedenza alla mia sinistra a fianco a me non c'era nessuno. All improvviso arriva un tir che si mette a fianco a me sj fa sempre più avanti perché voleva passare (io ero sempre ferma) mentre sta andando mi striscia tutta la macchina io gli suono ma non sente e continua a strisciare la macchina per farglielo capire mi blocco con la mano sul clacson! Scende dicendo che la colpa è la mia che io mi sono buttata ma scusate cosa falsa! I vigili dicono che ci penserà l'assicurazione ma ormai è passata una settimana e non so più che pensare ce chi mi dice che e un 50e50 ma come e possibile? Io ero ferma! Qualcuno sa di queste cose?grazie.

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Re: Incidente rotatoria

Messaggio da ottobre_rosso » 04/02/2020, 14:11

Valentina,
non utilizzare più' la messaggistica privata per questioni che possono essere pubblicamente discusse sul forum.

Detto questo come fai a dimostrare la dinamica dei fatti? Purtroppo in attesa di testimoni rimane la tua parola contro la sua.
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Incidente rotatoria

Messaggio da avv_ben » 07/02/2020, 12:57

Esatto, come dice il moderatore ottobre_rosso, la dinamica che descrive non pone dubbi sulla responsabilità del conducente del tir. Ma o trova un testimone, o il conducente del tir deve dire la verità. Se dice che entrambi eravate in movimento finisce probabilmente con un 50 e 50.
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi