Incidente senza intervento forze dell'ordine

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Giovannigiorgio
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2019, 19:27
Nome: GIUSEPPE

Incidente senza intervento forze dell'ordine

Messaggio da Giovannigiorgio » 10/12/2019, 19:34

Salve a tutti chiedo il vostro aiuto per una situazione abbastanza complessa .circa 3 anni fa da neopatentato alla guida di un auto di cilindrata grossa che non potevo guidare , feci un incidente banalissimo , un lieve urto con un altra macchina . Non riconoscendo ne io ne la sigmora le proprie colpe ci siamo scambiati telefono e n di targa annunciando che ci saremmo visti in tribunale.
Dopodiche andammo via ognuno per la sua strada . Non intervenne nessuno . Da poco é arrivata la lettera dell avvocato della sigmora che chiede il pagamento delle spese dell'auto e in caso contrario si amdra in tribunale. Ora mi chiedo non essendo intervenuto nessuno quindi nessun verbale, non sono passibile di sospensione della patente cero ? Il giudice di pace non puo erogare sanzioni in merito al cds ma solo entrare nel merito di chi ha ragione e chi no . Almeno cosi mi é stato detto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti