INCIDENTE SOTTO THC 😭 VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Patenteciaociao
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2021, 1:08
Nome: Stef

INCIDENTE SOTTO THC 😭 VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Messaggio da Patenteciaociao » 10/11/2021, 1:15

Salve, spero riceverò un aiuto da parte vostra in quanto non so proprio come uscirne.

Praticamente a luglio ho fatto la cavolata di farmi una canna qualche ora prima di mettermi alla guida e ho fatto un incidente in cui la colpa l'hanno data a me per non aver dato precedenza a destra. Tralasciando che non ero sotto effetto da almeno 3o4 ore e che non fumo spesso e non sono mai stato il classico fattone da parchetto( ora sono in stop totale da 2mesi), i vigili mi hanno fatto fare test sangue ,tolto la patente e il prefetto ha deciso x sei mesi. Ora dovrò fare le visite per riprenderla e sarà un inferno perché i soldi scarseggiano E ho perso pure il lavoro per sto incidente maledetto. Per Quanto tempo sarà il primo rinnovo se mi verrà concesso? Ho rasato i capelli 2settimane fa considerando che in teoria dovrebbe essere intorno a gennaio l'esame del capello, e il prefetto aveva deciso sospensione fino a metà febbraio.i capelli saranno abbastanza lunghi per quella data? E soprattutto, avendo io provocato l'incidente sotto effetto, il giudice mi potrebbe revocare del tutto la patente? Se fosse così lascerei perdere tutta la rottura di scatole del percorso in commissione Medica e mi rimetto immediatamente a fumare tranquillo visto Che sto letteralmente impazzendo dopo sta storia non esco più di casa,ho  perso il lavoro,non posso prendere la disoccupazione non ho la patente  mi ha addirittura mollato la ragazza.ma almeno lasciatemi fumare in Pace se proprio mi volete revocare la patente...vi prego fate chiarezza su sta cosa, sono disposto a mollare il THC per sempre ma almeno che non ci sia la revoca Poi, altrimenti che senso ha Che mi metto a spendere soldi a vuoto,meglio fumarmeli a sto punto 😅😅


Patenteciaociao
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2021, 1:08
Nome: Stef

Re: INCIDENTE SOTTO THC 😭 VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Messaggio da Patenteciaociao » 10/11/2021, 1:18

Ah.. purtroppo era un incidente avvenuto con auto dell'azienda Durante l'orario di lavoro notturno, io avevo fumato ore prima e iniziato il turno verso mezzanotte.. Potrei dovere risarcire le auto coinvolte comprese quella aziendale? Incidente avvenuto dopo le 2 d notte

Patenteciaociao
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/11/2021, 1:08
Nome: Stef

Re: INCIDENTE SOTTO THC 😭 VI PREGO AIUTATEMIIIIIII

Messaggio da Patenteciaociao » 10/11/2021, 1:19

Ora avrò un processo penale per guida sotto effetto e non so nemm quanto passerà effettivamente... sono davvero sconvolto da tutta sta storia.. se potete darmi Consigli ve ne sarei grato


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti