Incidente strada senso unico

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Hamza98
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: Hamza

Incidente strada senso unico

Messaggio da Hamza98 » 16/02/2020, 0:43

Procedendo in una strada a senso unico in prossimità di un semaforo con 2 corsie, sinistra solo per svoltare a sinistra e la corsia destra per andare o dritto o a destra. Io stando sulla mia sinistra con freccia inserita andando in 2 marcia a circa 20m dal semaforo un paio di metri prima di essere affianco al veicolo sulla destra esso mi taglia la strada senza alcuna freccia per inserirsi sul parcheggio a lato sinistro.. allego foto. Io sono il veicolo A.
Il problema sta nel fatto che il veicolo B ammette di essere stato in centro alla strada, ma così non è stato, era sulla destra. Anche perché se fosse stato in centro lo avrei tamponato dietro oppure ci saremmo fatti le fiancate entrambe.
Allegati
20200214_213332.jpg
20200216_004222.jpg
20200216_004154.jpg

avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Re: Incidente strada senso unico

Messaggio da avv_ben » 25/02/2020, 13:06

Per come avete compilato il modulo CAI, Lei non dovrebbe avere problemi a ottenere il pieno risarcimento. Le crocette portano a una ragione totale del veicolo della colonnina blu (sinistra).
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi