incidente stradale

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
antonio_001
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/11/2019, 10:31
Nome: Antonio

incidente stradale

Messaggio da antonio_001 » 22/11/2019, 10:54

salve sono un nuovo iscritto. vorrei delle informazioni a l'inizio dell'anno ho avuto un incidente come passeggero con la moto siamo scivolati e io ho avuto la peggio costole rotte trauma cranio scoppio dell'occhio che ho perso la visibilità sono stato un mese all'ospedale ma fino adesso sto ancora facendo visite e controlli.ma mi viene un dubbio l'avv.ancora non ha fatto ancora presente l'assicurazione della moto mi dice avv. finche la pratica e aperta non e il caso. ma e normale io non ci capisco oltre il danno la beffa la di rispondere i miei distinti saluti


Avatar utente
avv_ben
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1166
Iscritto il: 22/12/2009, 11:24

Re: incidente stradale

Messaggio da avv_ben » 25/11/2019, 17:38

Non ho capito bene. Nel senso che non ha inviato una pec o raccomandata all'assicurazione che deve pagare i danni?

Mah, mi pare un po' insolito, comunque il termine prescrizionale è due anni.

E' vero che finchè non si è in grado di fornire tutta la documentazione utile all'assicurazione, l'intervento ha solo lo scopo di informare l'assicurazione che c'è un trasportato ferito e un avvocato che segue la pratica. O al massimo di far decorrere solo in parte il termine per fare l'offerta risarcitoria (appena l'assicurazione risponde i termini sono sospesi).
Vuoi un parere legale personalizzato sulla tua vicenda che preveda lo studio approfondito delle tue carte? Immagine
Per una consulenza legale GRATUITA più completa sul tuo caso personale clicca qui

Antonio Benevento - avvocato in Milano - consulente Rc Auto di SicurAUTO.it

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti