Incidente su ammaccatura pregressa

Tutto quello che dovete sapere prima di acquistare un Ricambio Auto o un qualsiasi componente dell'AfterMarket Auto - #SicurEDU Video

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Daniale64
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/01/2020, 17:45
Nome: Daniela

Incidente su ammaccatura pregressa

Messaggio da Daniale64 » 29/01/2020, 17:59

Sono stata tamponata da un camper, che fra l'altro faceva retromarcia al Telepass, mi si è "seduto" sul cofano ma per fortuna persone correttissime che hanno ammesso la loro totale responsabilità. Paraurti distrutto, macchina incassata con cofano che non si apre più, 3000€ e rotti di danni. Ovviamente sostituito paraurti, cofano e non so cos'altro. Il mio paraurti aveva già un danno pregresso, con cui avrei tranquillamente continuato a convivere. Adesso l'officina mi dice che l'assicurazione non ha pagato tutto, tipo 400€ devo pagarli io per il danno pregresso. È una truffa! Piuttosto vado dal perito e gli dico di danneggiarli il paraurti! L'assicurazione deve pagare il costo della riparazione dovuta all'incidente; se la mia macchina fosse stata Immacolata, la riparazione sarebbe costata uguale. Ricordo di averci scherzato anche con l'officina, ovviamente non era fisicamente possibile fare il lavoro lasciando il danno pregresso, perché nel caso per me andava benissimo! E per "ripararlo", ovviamente non hanno speso 1€ in più, i pezzi e il lavoro identici! Come è possibile che io debba pagare questa "differenza" inesistente nei fatti??


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti