[Incidente] Sussiste il falso ideologico?

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

GTturbo
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/07/2011, 23:10
Nome: Amedeo

Re: [Incidente] Sussiste il falso ideologico?

Messaggio da GTturbo » 16/04/2014, 21:21

:beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer :beer
Oggi 16 Aprile 2014 sono arrivato alla fine di questa vicenda.
Udienza del GdP svolta a mezzogiorno, primo testimone della mia ex assicurazione era l' agente che aveva redatto il "verbale".
Appena gli son state mostrate le foto del sinistro è sbiancato, lui non sapeva che le avessi fatte mentre li aspettavo.
Quando il GdP ha visto le incongruenze tra verbale e foto ha detto semplicemente che di una presunta dinamica non se ne fa niente.
La signora non è stata neanche sentita, l'hanno fatta attendere più di un'ora per poi farla tornare a casa, eravamo a Lodi, lei è di Milano nord ed è venuta in treno, perdonatemi ma mi basta questo.
Poi è toccato alla mia compagna ed alla fine è stato dato il responso : Non potendo tralasciare l' entità dei danni che indicano comunque un velocità non adeguata alla situazione ( incrocio) intimo l' assicurazione a contattare la controparte per risarcire quanto pattuito, se questo non avverrà entro ....... si provvederà con sentenza definitiva in data.......-
Diciamo che tra perizia e reale spesa ( riparata in economia) andrei a perdere un terzo del danno.
Sono soddisfattissimo, soprattutto per come si erano messe le cose.

P.S. : solo ora, rileggendo il primo post mi sono accorto di aver invertito la mia fiancata (sx e non dx) con lo spigolo posteriore del Cayenne (dx e non sx).

Un sentito grazie a chi scrive su questo sito.


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [Incidente] Sussiste il falso ideologico?

Messaggio da ottobre_rosso » 17/04/2014, 9:01

Bene Amedeo, la vicenda ha avuto un risvolto positivo :wink:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

GTturbo
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 374
Iscritto il: 20/07/2011, 23:10
Nome: Amedeo

Re: [Incidente] Sussiste il falso ideologico?

Messaggio da GTturbo » 18/04/2014, 15:58

Fortunatamente si.

mariopagnanelli
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1530
Iscritto il: 29/08/2009, 14:30
Nome: Mario
Località: Copparo (FE)
Contatta:

Re: [Incidente] Sussiste il falso ideologico?

Messaggio da mariopagnanelli » 19/04/2014, 14:24

GTturbo ha scritto:
P.S. : solo ora, rileggendo il primo post mi sono accorto di aver invertito la mia fiancata (sx e non dx) con lo spigolo posteriore del Cayenne (dx e non sx).

Effettivamente, non capivo... adesso è più chiaro !

Grande sospirone !!!

Buona Pasqua !


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti