Incidente svolta a sinistra

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Dragos
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/12/2021, 23:36
Nome: Dragos

Incidente svolta a sinistra

Messaggio da Dragos » 21/12/2021, 0:04

Ciao a tutti, ho avuto un incidente in una strada a doppio senso con linea continua io ero davanti a velocità moderata perché stavo per svoltare a sinistra dove ci sono i parcheggi davanti all’entrata dei parcheggi la striscia e discontinua inizio la manovra senza mettere la freccia e una macchina dietro ha attraversato la linea continua credo mi volesse sorpassare lui dice che voleva entrare ai parcheggi mi prende lo sportello passeggero sinistro davanti all’entrata dei parcheggi lui dice che non ho messo la freccia e gli ho tagliato la strada ma ha iniziato a fare una manovra dove ancora c’era la linea continua e in prossimità delle striscie pedonali purtroppo sul momento non mi ero accorto e sulla contestazione amichevole non c’è scritto questo sapete dirmi di chi e la colpa è se ho qualche possibilità di dimostrare questo è farmi risarcire al 100%? O mi conviene aggiustarla di tasca mia senza mettere in mezzo le assicurazioni? Grazie
Allegati
27D133F6-3567-4567-B37F-0A45D0F08BE6.jpeg


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti