[incidente] tamponamento posteriore durante svolta a SX

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

myky73
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 04/06/2009, 7:07

Re: [incidente] tamponamento posteriore durante svolta a SX

Messaggio da myky73 » 01/11/2009, 9:35

Finalmente l'assicurazione mi ha pagato al 100% La controparte mi aveva chiesto i danni ad oggi non so più nulla da parte della controparte , fra 15 giorni il mio avvocato chiederà alla procura art 335 per vedere meglio se mi hanno querelato Speriamo sia finita qui e non Dopo il danno la beffa Auguri a tutti quelli che hanno ragione e riescono a farla valere


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: [incidente] tamponamento posteriore durante svolta a SX

Messaggio da ottobre_rosso » 01/11/2009, 10:13

Speriamo davvero che sia finita :ciao
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

500L
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 331
Iscritto il: 26/09/2009, 11:36
Località: Palermo

Re: [incidente] tamponamento posteriore durante svolta a SX

Messaggio da 500L » 01/11/2009, 22:52

Ormai la strada è una giungla ed a questo contribuisce anche una giurisprudenza inadeguata. Ad esempio per casi uguali a quelli di questo thread (purtroppo frequenti) vi sono sentenze di cassazione che danno il concorso di colpa anche al conducente che stava svoltando, sulla base del divieto di cambiare corsia se si viene seguiti da veicoli in fase di sorpasso. Purtroppo da noi il diritto non esiste perchè per ogni norma ci sono tot sentenze che dicono una cosa ed altrettante che dicono l'esatto contrario, quindi in una controversia non vince chi ha ragione ma chi ha l'avvocato più bravo ad infilarsi in questo guazzabuglio :testata

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: [incidente] tamponamento posteriore durante svolta a SX

Messaggio da dami65 » 04/11/2009, 21:09

myky73 ha scritto:Finalmente l'assicurazione mi ha pagato al 100% La controparte mi aveva chiesto i danni ad oggi non so più nulla da parte della controparte , fra 15 giorni il mio avvocato chiederà alla procura art 335 per vedere meglio se mi hanno querelato Speriamo sia finita qui e non Dopo il danno la beffa Auguri a tutti quelli che hanno ragione e riescono a farla valere
Onestamente nn riesco a capire come mai il tuo legale chiede un art.335 se nn sei mai stato notiziato e oltretutto la tua compagnia ti ha riconosciuto il 100% della ragione...
Fai attenzione a come "investi" i denari........... :wink:
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti