incidente, uscendo dal parcheggio

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
giofil318
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/08/2010, 20:48
Nome: GIORGIO

incidente, uscendo dal parcheggio

Messaggio da giofil318 » 31/08/2010, 21:00

HO SUBITO UN INCIDENTE STRADALE USCENDO DAL PARCHEGGIO, MA DOPO AVER ACCERTATO CHE NON SOPRAGGIUNGEVA NESSUNO.
LA STRADA ERA IN RETTILINEO, MA L'ALTRA AUTO SOPRAGGIUNGEVA A FORTISSIMA VELOCITA', TANTO CHE NON RIUSCIVA NEPPURE A FRENARE.
L'ALTRA PARTE NON INTENDEVA SOTTOSCRIVERE IL CID PER CUI HO SEGNALATO LA COSA ALLA MIA ASSICURAZIONE.
L'ISPETTORE SINISTRI HA CHIESTO PRECISAZIONI IN MERITO.
COSA POSSO INDICARE, NON AVENDO TESTIMONI, ENTRAMBI.
QUALE LA NORMA, AVENDOM IO GIA' OPERATO LA MANOVRA IN ASSENZA DI VEICOLI IN ARRIVO ?


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: incidente, uscendo dal parcheggio

Messaggio da ottobre_rosso » 31/08/2010, 22:54

Giorgio, prima di tutto non scrivere più in maiuscolo: oltre che essere tremendamente sgradevole da leggere nei ,chat, blog, etc... equivale ad urlare (nel regolamento è ben precisato...)
Detto ciò nel momento dell'impatto avevi già terminato la manovra? potresti fare un disegno rappresentante la dinamica con i relativi punti d'impatto? puoi anche utilizzare semplicemente Paint

p.s. benvenuto su Sicurauto :welcome:
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti