INCIDENTI

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
ex600
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 341
Iscritto il: 23/09/2003, 16:33
Località: genova

INCIDENTI

Messaggio da ex600 » 19/02/2004, 18:33

una curiosità... voi che rapporto avete con gli incidenti? :)

... vi dirò dal 1999 a oggi mi hanno distrutto 3 macchine e 2 moto in incidenti in cui avevo ragionissima!!! :grr :grr

e l'ultimo incidente che ho fatto in cui hanno distrutto la mia amata 600 (da cui il mio nick...) quel bastar :grr o che mi è entrato dentro non era neanche assicurato!!!! :testata

vabbé e voi?


Avatar utente
Touareg
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 142
Iscritto il: 15/02/2004, 17:09
Località: PALERMO

Messaggio da Touareg » 19/02/2004, 20:02

solo u n auto (per colpa degli altri)
la mia bellissima RENAULT 5 GT TURBO
La signora degli anelli.. ha presentato la sua nuova creatura... Audi Q7...

Avatar utente
Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Messaggi: 2222
Iscritto il: 15/12/2002, 4:20
Località: Lazio
Contatta:

Messaggio da Massy » 20/02/2004, 0:01

Io ho sfondato un motorino... e manco stavo alla guida.

Stavo a Tropea: una ragazza mi si avvicina e mi dice " mi aiuti a metterlo in moto?" ed io: tranquilla.

Metto in moto con l'acceleratore tutto aperto: il motorino si mette in moto e parte verso un muro... una figura assurda... bhè come scusante c'era l'età: avevo 15 anni... bei tempi! :P :P
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 1765
Iscritto il: 26/09/2003, 19:18
Località: La Città del Sole

Messaggio da sciaci » 20/02/2004, 11:01

Muahahahahahahahahhaahahahahahahahahahhahahhahah!!!


Troppo bella Massy!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Io finora solo un incidente, con un simpatico ragazzotto ce non aveva ne patente ne assicurazione. :x :x :x :x

Avatar utente
garoc
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento
Messaggi: 130
Iscritto il: 09/01/2004, 19:03
Località: Bertinoro

Messaggio da garoc » 20/02/2004, 11:20

A me mi ha attraversato una capriolo mentro andavo in scooter a 80 km/h. Mi ha centrato in pieno, facendo cadere il motore in un rivone di qualche metro mentre io "fortunatamente" sono scivolato sull asfalto per una trentina di metri restando sul margine della carreggiata. Sono svenuto e se cadevo nel rivone, non so se qualcuno mi avrebbe trovato subito, visto che non passava nessuno in quel momento.

1 mese di letto, escoriazioni multiple. Niente di rotto.

Mai visto un soldo. Causa portata avanti per 2 anni. :grr


Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 20/02/2004, 14:36

1 motore e 1 macchina
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 20/02/2004, 15:47

Massy ha scritto:Io ho sfondato un motorino... e manco stavo alla guida.

Stavo a Tropea: una ragazza mi si avvicina e mi dice " mi aiuti a metterlo in moto?" ed io: tranquilla.

Metto in moto con l'acceleratore tutto aperto: il motorino si mette in moto e parte verso un muro... una figura assurda... bhè come scusante c'era l'età: avevo 15 anni... bei tempi! :P :P
Sto ridendo da mezz'ora!!!
Mio padre ha le lacrime!!! :D :D :D :D :D :D :D
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Raptor6
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 86
Iscritto il: 07/01/2004, 17:20
Località: Torino

Messaggio da Raptor6 » 20/02/2004, 17:23

Dunque... ho guidato nell'ordine 1 Panda 750 yuong, un'altra Panda 750 S, una Punto 1° serie 1.2 Sporting, un Celica Turbo 4WD Carlos Sainz, una Punto 2° serie 1.9 JTD e infine una Y Elefantino blu tutte quante "battezzate" una o più volte... o con ragione (il più delle volte... ) o da solo (in un paio di occasioni...) ma mai con torto (anzi no una volta un tamponamento da niente...)
:ciao :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 21/02/2004, 0:24


un Celica Turbo 4WD Carlos Sainz
oscia però....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Avatar utente
alex_ander1979
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 725
Iscritto il: 16/10/2003, 23:25
Località: Roma

Messaggio da alex_ander1979 » 21/02/2004, 1:57

Appena presa la patente ho preso uno di striscio che mi ha tagliato la strada per svoltare all'improvviso, senza nessuna segnalazione: per fortuna entrambe ci siamo fatti solo un graffietto al paraurti, il mio nemmeno si vedeva, il suo era leggermente più marcato, ma cmq per fortuna non ha mai preteso alcun risarcimento, anche perchè era stato lui a fare la manovra sbagliata e quindi avrà saggamente desistito.
Speriamo che il bilancio degli incidenti, piccoli o grandi, non si aggravi mai !

:wink:
cinture allacciate + distanze di sicurezza + agevolarsi a vicenda nel traffico = viaggiare sicuri, tranquilli, anche in velocità ! :D


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti