Incremento del mercato dell'auto

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 06/05/2004, 20:41

Qualcuno te li ha dati, magari non x comprarti scooter e quant'altro, ma...
Ovvio che i soldi non li coltivo... ma in quanto ai soldi li ho risparmiati/guadagnati, come qualsiasi altra persona... solo che magari io sono riuscito a raccogliere un bel gruzzolo :wink:

Se ti dico che nella mia vita l'unica cosa che mi hanno INTERAMENTE comprato i miei è la macchina ci credi? :)

E tu sai quante cose ho oltre la Punto...

Certo ritengo di essere stato fortunato... ma ho anche voluto investire parte del mio denaro in quello che è il progetto Sicurauto.it, oltre alle centinaia di ore passate a lavorarci su :ok :ciao
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 06/05/2004, 23:11

M i fai scendere le lacrimucce così... :P :P :P
Certo ritengo di essere stato fortunato... ma ho anche voluto investire parte del mio denaro in quello che è il progetto Sicurauto.it, oltre alle centinaia di ore passate a lavorarci su
Cmq, x chi non avesse capito era 1 SOS, 1 richiesta d'aiuto.... cavolo, cliccategli quel cavolo di aeroplanino... :P :P :P

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 08/05/2004, 10:21

M i fai scendere le lacrimucce così...
Esagerato! :)
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Rispondi