Info bolli autocarri

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Tizi69
Rank: Foglio rosa

Info bolli autocarri

Messaggio da Tizi69 » 04/07/2004, 16:44

Sono nuova e vorrei sapere se sono cambiati gli importi da pagare per i bolli degli autocarri inoltre poikè ho pagato a febbraio il bollo di un autocarro la cui scadenza sarebbe stata maggio 2004, vorrei sapere se devo pagare nuovamente il bollo adesso (quindi anke un po' in ritardo) e poi richiedere il rimborso di quanto versato a gennaio

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 04/07/2004, 17:08

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Tizi69

sito finanze ko

Messaggio da Tizi69 » 04/07/2004, 19:06

Ho visistato il sito dell'agenzia delle entrate....mi sembra un po' andato in tilt: ho interrogato sui pagamenti effettuati e sembra ke non ho fatto dei pagamenti quando in realtà ho tutte le ricevute e poi non dà spiegazioni per il mio problema ed inoltre se kiedo l'importo di un pagamento per un autocarro me lo dà già con il rimokio senza possibilità di averlo senza!!!Grazie cmq

Rispondi