info legge 104/92 art.3 comma 3

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
X19
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

info legge 104/92 art.3 comma 3

Messaggio da X19 » 26/05/2005, 22:06

Salve, mio figlio è affetto da Leucemia Linfoblastica Acuta e per questo gli è stata riconosciuta l'invalidità del 100% con accompagnamento più la legge 104/92 art. 3 comma 3.
In passato e forse anche adesso, con questa legge era possibile ottenere l'esenzione del bollo auto e altre agevolazioni sull'acquisto di una vettura nuova.
In seguito a tanti si ed altrettanti no ricevuti da parte di varie concessionarie, e persino un forse dall'agenzia delle entrate (per il bollo auto) vi chiedo se voi sapete cosa spetta veramente in base alla finanziaria 2005 che mi sono scaricato da internet sul sito agenziaentrate.it.
Aspettando un vostro cortese riscontro vi mando distinti saluti ed uno particolare a Claudio che ho conosciuto presso un centro di revisione auto.
Grazie.
Antonio

Kunta Kinte
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Kunta Kinte » 27/05/2005, 11:25

Ti consiglio di entrare nel sito della tua regione e nella sezione bollo auto o tassa di circolazione disolito sono elencate le patologie esentate dal pagamento di tale tassa.

Altro aiuto potresti averlo da qualche associazione di persone colpite dalla stessa malattia di tuo figlio (con google non dovresti avere difficoltà a trovare quella a te più vicina).

Saluti.
Immagine

meglio fare una multa in meno che farne una sbagliata L.Ciccola

Rispondi