E' una bufala per farci staccare nuovi bolli e prendere soldi o è veramente così? E' cambiato qualcosa?

Grazie a tutti
Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da mekkanico » 22/06/2005, 17:44
Messaggio da Kunta Kinte » 22/06/2005, 18:07
Messaggio da Kunta Kinte » 23/06/2005, 21:09
Con l'atto davanti al notaio non si è certi che il passaggio venga comunicato al PRA da parte del venditore.mekkanico ha scritto:Di sicuro mi tengo stretto l'atto di vendita anche perchè si va davanti ad un notaio, no per quello sto sicuro, viene fatto tutto regolarmente.
Grazie
Messaggio da kens » 24/06/2005, 9:05
Ma non avevano abolito l'atto notarile per i passaggi di proprietà?Kunta Kinte™ ha scritto:Con l'atto davanti al notaio non si è certi che il passaggio venga comunicato al PRA da parte del venditore.mekkanico ha scritto:Di sicuro mi tengo stretto l'atto di vendita anche perchè si va davanti ad un notaio, no per quello sto sicuro, viene fatto tutto regolarmente.
Grazie
Per questo tieniti l'atto notarile ben stretto.
Messaggio da Kunta Kinte » 24/06/2005, 14:07
Non penso che l'atto notarile sia abolito, e quindi vietato, credo si possa sceglire se andare dal notaio o effettuare la vendita in altro modo (scrittura privata?)...sinceramente non lo so......comunque qualunque sia il documento stilato...tenerlo gelosamente da parte.kens ha scritto: Ma non avevano abolito l'atto notarile per i passaggi di proprietà?
Messaggio da Clio110 » 25/06/2005, 14:31
Messaggio da Kunta Kinte » 25/06/2005, 20:52
Tutta colpa del fatto che Motorizzazione e PRA "non si parlano" e che il pra anni fa tramite referendum doveva essere abolito.Clio110 ha scritto:quoto Kunta...
io purtroppo, a distanza di quasi 4 anni mi vedo recapitare le multe di un'auto che ho venduto (anche se non capisco perche' visto che al PRA risulta regolarmente fatto il passaggio al nuovo proprietario)...
è si vero che posso dimostrare tutto e le multe non le ho mai pagate...ma ogni volta devo spendere soldi in fax e fotocopie da inviare ai vari comandi emettitori del verbale...insomma...che paio di bolle
Messaggio da SicurAUTO » 27/06/2005, 9:13
Torna a “Informazioni varie ed utili”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti