La dinamica è la seguente:
Ho tamponato un veicolo sul retro, questo ha a sua volta tamponato un veicolo davanti che però è sccappato senza lasciare i dati. Noi abbiamo comnunque fatto il CID in cui mi assumo la responsabilità, il punto è quindi che la controparte ha riportato sia danni posteriori che anteriori. In sostanza sono mesi che le assicurazioni si rimbalzano il problema senza arrivare a una conclusione: Inizialmente il sinistro era stato aperto a 2 veicoli, poi passato a 3 veicoli di cui uno ignoto, per ritornare poi a 2. Tra le decine di telefonate all'assicurazione non si è mai venuto a capo del problema. Intanto la controparte continua a chiamarmi dicendomi che la sua assicurazione si oppone al fatto che il sinistro venga trattato in risarcimento diretto, ho fatto presente la cosa alla mia assicurazione, la quale mi dice di farli contattare dalla controparte che non deve chiamare me direttamente ma parlare con la propria assicurazione.La controparte sta anche tentando di richiedere direttamente a me il danno.
Come devo comportarmi?