(Fedelella siamo compaesani

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da damianoo » 01/07/2006, 21:54
Messaggio da Federico Autotecnica » 01/07/2006, 23:02
We paisà ... benvenuto in forumdamianoo ha scritto:ciao a tutti, mi accingo alla sostituzione dei filtri (aria,olio,gasolio) e dell'olio alla mia FIAT BRAVO 1.9 JTD. desideravo avere dettagliate info su questi passaggi. vi ringrazio tutti anticipatamente
(Fedelella siamo compaesani![]()
![]()
)
Messaggio da damianoo » 02/07/2006, 18:18
Messaggio da Federico Autotecnica » 02/07/2006, 20:17
Comincia col togliere l'olio, inserisci olio semisintetico 10w40damianoo ha scritto:si, ho acquistato la mia seconda macchina, una bravo 1.9 jtd del 99. olio ecc sono stati cambiati circa un 15000km fa, e dato che ho appena preso in mano la macchina avevo pensato di cambiaglieli subito (ho già preso olio e filtri)
sono nelle tue mani
Messaggio da Federico Autotecnica » 02/07/2006, 22:49
Ohh oh se sei a questo livello meglio lasciar perdere il fai da te !!!damianoo ha scritto:più o meno dove si trovano questi filtri? ps x quello dell'aria ok che è semplicissimo.. ma io non sò cm si fa![]()
ps la macchina intorno hai 2000giri emette un fischio, che poi sparisce decelerando o accelerando; secondo te cosa può essere?
Messaggio da Federico Autotecnica » 03/07/2006, 19:29
Damianoo dimmi cosa vuoi sapere e ti illuminodamianoo ha scritto:quanto vuoi per farti corromere ed avere un helping tangibile?
Torna a “Tecnica, Meccanica e Fai da Te - Discussioni Generali”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti