ingiustizie comunale

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
sefao
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

ingiustizie comunale

Messaggio da sefao » 23/10/2005, 21:54

possono contestare la realizzazione di un passo agricolo dopo 60 giorni dalla messa in opera dicendo che il passo e' stato realizzato a una distanza inferiore a 12 mt da un'intersezione(ma come si fa a capire come sono classificate queste inters..) dopo che l'ente proprietario della strada ha dato l'ok e soprattuttofacendo passare i 20 giorni a loro disposizione per contestare??grazie
ingiustizie burogratiche.

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 24/10/2005, 14:05

Ciao e benvenuto sul forum innanzitutto... :wink: :ok

Per tornare al tuo quesito, nella vita ricorda ke si può fare sempre tutto, paradossalmente anke ammazzare 1 persona... Chi può impedircelo?
Il fatto è ke ognuno di noi, se individuato, deve rispondere delle proprie azioni e pagare se ha fatto qualcosa ke non avrebbe dovuto fare: io nel caso specifico non conosco le normative ke regolano la realizzazione di 1 passo agricolo, quindi posso consigliarti di cercare le norme specifiche e di far valere i tuoi diritti se sono stati calpestati.

Da quello ke dici cmq, sembra ke qualcosa tu già sappia, x esempio il limite di tempo a disposizione x contestare ( 20 giorni ) e poi hai sempre l'ente proprietario della strada ke aveva espresso parere positivo.

Nel C.d.S ho trovato questo art.: non so se può darti 1 mano... dagli 1 occhiata. X il resto puoi sempre aspettare che qualcuno sul forum, con + conoscenza dell'argomento, ti dia qualche dritta.

http://www.sicurauto.it/cds/articoli/ar ... om=&ucat=1&

Facci sapere... :ciao

Rispondi