Inversione per errata uscita al casello

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Ndre
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/08/2023, 2:27
Nome: Andrea

Re: Inversione per errata uscita al casello

Messaggio da Ndre » 29/08/2023, 2:31

Shahbaz ha scritto:
12/07/2021, 6:19
Salve
Ho fatto inversione a u sull casello autostrada. Perché la carreggiata era chiusa per lavori.ora molta ansia .anche sul biglietto e scritto inversione a u. Volevo sapere a te com'è andata, e arrivata la multa e hanno revocato patente? Aspetto tua risposta.grazie
Ciao potresti gentilmente far sapere com'è andata? Sono nella tua stessa situazione e sto morendo dalla paura.


ferraris
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/01/2024, 20:33
Nome: Andrea

Re: Inversione per errata uscita al casello

Messaggio da ferraris » 12/01/2024, 20:35

Vamar98 ha scritto:
31/05/2022, 15:07
Buongiorno, qualche sera fa, un mio parente ha fatto una ca****, stava a milano e il navigatore gli ha fatto cambiare strada prendendo l'entrata del casello autostradale, non avendo soldi e carte a portata 🤦🏼‍♂️e avendo una ruota sgonfia, ha fatto retromarcia e ha preso una strada esterna dal casello.. ora mi chiedo cosa gli comporterà questa trasgressione ? Le telecamere del casello possono aver ripreso tutto ? Non essendoci polizia sul posto le telecamere possono averli fatto la multa ?
Buonasera, è successa la stessa cosa a un mio parente, le posso chiedere com'è andata al suo parente? gli hanno dato una multa?
grazie mille davvero in anticipo

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti