Iter per patente ritirata

Commenta insieme a noi il Nuovo Codice della Strada. Se hai ricevuto una multa e vorresti fare ricorso guarda qui. Tantissimi casi on line!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Merry88
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2019, 13:53
Nome: Camilla

Iter per patente ritirata

Messaggio da Merry88 » 19/09/2019, 14:07

Buongiorno ho un problema urgente.
Il 31 luglio sono andata all'ausl di piacenza per prenotare l'appuntamento con la commissione medica per riottenere la patente ritirata a causa di guida in stato di ebbrezza.
L'appuntamento è stato fissato per il 25 settembre (settimana prossima), ovviamente dopo aver fatto le consuete analisi del sangue i quindici giorni prima.
Oggi, controllando i fogli che mi son stati lasciati dalla dottoressa ho visto che era necessario prenotare il corso per la patente. Ho chiamato e il primo posto libero è a gennaio.
Sul foglio dice che bisogna presentarsi in commissione con l'attestato di conseguimento del corso, però a me sembra che la dottoressa non ce l'avesse detto, o meglio che ci avesse detto di prenotare il corso, che poteva essere fatto DOPO la visita con la commissione (anche perché ricordo bene che ci disse di chiamare con anticipo perché i tempi di attesa erano lunghi, di almeno tre mesi, perciò non avrebbe avuto senso da parte sua prenotarmi l'appuntamento il 25 settembre se serviva l'attestato, visto che coi tempi previsti non ci si sarebbe riusciti).
Qualcuno sa dirmi qualcosa?
Ai numeri verdi o non rispondono o non sanno.
Vorrei sapere se è inutile a questo punto presentarmi all'incontro.
Grazie a chi risponderà.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti