[JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

[JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Messaggio da dami65 » 27/01/2009, 22:45

Qualcuno conosce questi modelli auto.
Si richiedono notizie a riguardo.
Si ringrazia anticipatamente :ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.


Avatar utente
brupel
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 449
Iscritto il: 12/09/2007, 18:12

Re: [JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Messaggio da brupel » 29/01/2009, 17:42

Sulla Jaguar XF posso dire molto; cosa ti interessa in particolare? per ora posso dirti che è un'auto eccellente, con rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile nella sua categoria. Motore R sovralimentato benzina da 416 CV superbo, motori 3,0 benzina e 2,7 diesel ( ambedue V6) eccellenti ed affidabili.
brupel

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: [JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Messaggio da dami65 » 29/01/2009, 23:27

brupel ha scritto:Sulla Jaguar XF posso dire molto; cosa ti interessa in particolare? per ora posso dirti che è un'auto eccellente, con rapporto qualità/prezzo difficilmente superabile nella sua categoria. Motore R sovralimentato benzina da 416 CV superbo, motori 3,0 benzina e 2,7 diesel ( ambedue V6) eccellenti ed affidabili.
brupel
Qualcuno mi parla di una possibile XF diesel modello S. Motore 3000 cc. 270 cavalli :-[
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

SM
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 206
Iscritto il: 30/10/2006, 19:12

Re: [JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Messaggio da SM » 31/01/2009, 12:56

E' il motore che dovrebbe essere introdotto sia sulle Jaguar che sulle Peugeot-Citroen che attualmente hanno il 2.7.

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: [JAGUAR XF R o DS] Competitiva

Messaggio da dami65 » 31/01/2009, 17:38

SM ha scritto:E' il motore che dovrebbe essere introdotto sia sulle Jaguar che sulle Peugeot-Citroen che attualmente hanno il 2.7.
Sai forse dirmi a quando l'introduzione? :ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti