Ke botte!

Commenta insieme a noi i risultati di Euro NCAP. In più tanti crash test esteri con video e le anteprime degli speciali di Sicurauto.it

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Ke botte!

Messaggio da Cold_eyes_86 » 28/12/2004, 21:46

Immagine
Lamborghini diablo

Immagine
Audi S3 a 200 km/h su alberi!

Madonna mia! :bong

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

ferrari

Messaggio da Cold_eyes_86 » 28/12/2004, 21:56

Ecco come buttare una manata di soldi!

http://www15.brinkster.com/jfrt/ferrari.html

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da alexscard » 28/12/2004, 22:56

mah..io cerco di non postare incidenti dove ci sono o ci possono esser stati morti,non è giusto per il nostro piacere di veder auto sfasciate sfruttare la morte di persone,anche se pure io a volte metto auto un po troppo distrutte.. :-[ :giu
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

hai ragione!

Messaggio da Cold_eyes_86 » 28/12/2004, 23:07

Cazz hai ragione...mi spiace...ma mi sembrava un'ottima cosa per fare capire a ki guida a quelle velocità, di nn fare certe e se proprio nn ne può fare a meno lo faccia...in pista in quanto mette a repentaglio la sua vita ma sopratutto quella del prossimo...perdonatemi ma le mie intenzioni non erano ne di ridere ne di mangiarci i pop corn davanti...scusate.....eviterò di postare ancora...Ciao!mi dispiace molto...

P.s= ultima cosa...queste immagini farebbero bene a farle vedere in tv...cm pubblicità statali...o pubblicità sulla sicurezza stradale...evitando quella spazzatura di pubblicità di loghi, suonerie e immagini per cellulari.....!Inoltre mi spiace per ke c'era dentro a quella macchina...nessuno merita di morire...ma penso ke se la siano cercata!Potevano ammazzare un padre o una madre di famiglia...o una famiglia intera.....se nn lo ha gia fatto (nessuno sa dire ki c'era dentro!)...Ciao a tutti!

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

scusate gli errori ortografici

Messaggio da Cold_eyes_86 » 28/12/2004, 23:09

Scusate gli errori ortografici ho scritto di fretta...

alexscard
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: hai ragione!

Messaggio da alexscard » 29/12/2004, 0:45

Cold_eyes_86 ha scritto:Cazz hai ragione...mi spiace...ma mi sembrava un'ottima cosa per fare capire a ki guida a quelle velocità, di nn fare certe e se proprio nn ne può fare a meno lo faccia...in pista in quanto mette a repentaglio la sua vita ma sopratutto quella del prossimo...perdonatemi ma le mie intenzioni non erano ne di ridere ne di mangiarci i pop corn davanti...scusate.....eviterò di postare ancora...Ciao!mi dispiace molto...

P.s= ultima cosa...queste immagini farebbero bene a farle vedere in tv...cm pubblicità statali...o pubblicità sulla sicurezza stradale...evitando quella spazzatura di pubblicità di loghi, suonerie e immagini per cellulari.....!Inoltre mi spiace per ke c'era dentro a quella macchina...nessuno merita di morire...ma penso ke se la siano cercata!Potevano ammazzare un padre o una madre di famiglia...o una famiglia intera.....se nn lo ha gia fatto (nessuno sa dire ki c'era dentro!)...Ciao a tutti!
concordo sul tuo p.s.,ci vogliono immagini forti e dirette.
"Non so con quali armi verrà combattuta la terza guerra mondiale, ma so con quali verrà combattuta la quarta: con pietre e bastoni!"
A. Einstein

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 29/12/2004, 3:12

Io son dell'idea che sì, possono aiutare le immagini forti, ma se e solo se non siano riconducibili a persone e/o fatti o che siano approvate (da familiari ad esempio).

Credo che la mia posizione sia molto simile a quella di Alex e di Cold_eyes_86, vorrei però non urtare la suscettibilità di chi magari abbia perso un familiare caro.
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Beh si...

Messaggio da Cold_eyes_86 » 29/12/2004, 12:02

Beh certo massimo rispetto ai familiari di coloro ke hanno perso la vita...(in questo caso sulla strada)...CIao a tutti!Non facciamo gli idioti sulle strade! :)

L'Interista
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!

Messaggio da L'Interista » 29/12/2004, 15:30

Tremenda! :ooh
By Francesco

Immagine
Mercedes C220 CDI S.W. Classic

Rispondi