[Kia Sportage GPL] problemi al motore

Daihatsu, Honda, Hyundai, Infiniti, Kia, Lexus, Mazda, Mitsubishi, Nissan, SSangyong, Subaru, Suzuki, Toyota

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Khlina
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/08/2021, 10:04
Nome: Ida

[Kia Sportage GPL] problemi al motore

Messaggio da Khlina » 03/08/2021, 10:19

Aiutatemi, ho una Kia sport age dal 2016, e la versione gpl… Da circa 15 giorni mi ha lasciato a piedi ed è stata vista da alcuni meccanici, tra cui la Kia, la ch’io non sapendo dove mettere le mani addirittura mi ha fatto un preventivo da 5000 €, perché secondo loro è più facile sostituire tutto il motore… Ovviamente non pensando neanche a spendere questa cifra l’ho portata da un altro meccanico che è affiliato BRC E comunque da quest’ultimo, è da circa una settimana… Se la sta studiando, ma di preciso non sa dire che cosa abbia, la macchina a più di 100.000 km… Perché età, volevo sapere se qualcuno di voi, avuto la mia sventurata esperienza con la CIA e che cosa mi può consigliare, a parte il fatto che cercherò comunque di fare causa alla casa madre… Perché non si può produrre un motore che dopo circa 100.000 km ha bisogno di essere totalmente rifatto


sicilgio74@gmail.com
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/08/2021, 5:19
Nome: Giovanni

Re: [Kia Sportage GPL] problemi al motore

Messaggio da sicilgio74@gmail.com » 17/08/2021, 5:29

Ciao anche a me è successa la stessa cosa cosa giusto l’altro ieri.
L’ho portata alla kia e mi hanno detto di cambiare il motore adesso volevo interpellare un altro meccanico.
Tu hai risolto in qualche modo?
La mia ha 96000 km non dovrebbe succedere una cosa del genere.

alvabrown
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 14/12/2021, 10:45
Nome: Alva

Re: [Kia Sportage GPL] problemi al motore

Messaggio da alvabrown » 14/12/2021, 10:49

Khlina ha scritto:
03/08/2021, 10:19
Aiutatemi, ho una Kia sport age dal 2016, e la versione gpl… Da circa 15 giorni mi ha lasciato a piedi ed è stata vista da alcuni meccanici, tra cui la Kia, la ch’io non sapendo dove mettere le mani addirittura mi ha fatto un preventivo da 5000 €, perché secondo loro è più facile sostituire tutto il motore… Ovviamente non pensando neanche a spendere questa cifra l’ho portata da un altro meccanico che è affiliato BRC E comunque da quest’ultimo, è da circa una settimana… Se la sta studiando, ma di preciso non sa dire che cosa abbia, la macchina a più di 100.000 km… Perché età, volevo sapere se qualcuno di voi, avuto la mia sventurata esperienza con la CIA e che cosa mi può consigliare, a parte il fatto che cercherò comunque di fare causa alla casa madre… Perché non si può produrre un motore che dopo circa 100.000 km ha bisogno di essere totalmente rifatto. tunnel rush
Cosa potrebbe essere? Ritieni che sia necessario portarlo in un centro assistenza per poterlo utilizzare con tranquillità?

GurkLand
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 29/12/2023, 8:35
Nome: Gurk

Re: [Kia Sportage GPL] problemi al motore

Messaggio da GurkLand » 29/12/2023, 8:44

Khlina ha scritto:
03/08/2021, 10:19
Aiutatemi, ho una Kia sport age dal 2016, e la versione gpl… Da circa 15 giorni mi ha lasciato a piedi ed è stata vista da alcuni meccanici, tra cui la Kia, la ch’io non sapendo dove mettere le mani addirittura mi ha fatto un preventivo da 5000 €, perché secondo loro è più facile sostituire tutto il motore… Ovviamente non pensando neanche a spendere questa cifra l’ho portata da un altro meccanico che è affiliato BRC E comunque da quest’ultimo, è da circa una settimana… Se la sta studiando, ma di preciso non sa dire che cosa abbia, la macchina a più di 100.000 km… Perché età, volevo sapere se qualcuno di voi, avuto la mia sventurata esperienza con la CIA e che cosa mi può consigliare, a parte il fatto che cercherò comunque di fare causa alla casa madre… Perché non si può produrre un motore che dopo circa 100.000 km ha bisogno di essere totalmente rifatto fun games to play
Sono anche piuttosto arrabbiato per questo problema di riduzione dei prezzi. Non dovremmo più permettere loro di sollevare tali questioni


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti