La Formula 1 raggiunge un nuovo accordo per aprire i mercati delle scommesse

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Bloccato
bext
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2019, 22:01
Nome: Beto

La Formula 1 raggiunge un nuovo accordo per aprire i mercati delle scommesse

Messaggio da bext » 08/09/2019, 16:42

Ragazzi sapevate questo? F1 ha completato un accordo per aprire più mercati di scommesse nella serie, che darà agli appassionati "nuovi modi per essere coinvolti nell'azione".

I proprietari hanno annunciato una partnership con Interregional Sports Group per "produrre un'offerta di scommesse di Formula 1" che "lavorerà con i dati presi direttamente dalla pista nei weekend di gara".

L'accordo consentirà un'espansione dei mercati delle scommesse, popolari in molti altri grandi sport.

L'amministratore delegato commerciale della F1, Sean Bratches, ha detto che il campionato è "felice" dell'accordo, con l'obiettivo di "sfruttare al meglio le informazioni generate in ogni Gran Premio".

F1 lavorerà anche con Sportradar, che collabora con alcuni dei principali detentori di diritti sportivi del mondo per combattere la fissazione delle scommesse e la corruzione attraverso il suo sistema di rilevamento delle frodi.

Simon Vumbaca, CEO della società britannica di scommesse automobilistiche Pitstop Betting, ha detto che l'accordo è "grande notizia ed è stato a lungo atteso.

Questa è un'informazione che ho raccolto di un giornale spagnolo, e molto interessanto perché già molte società di scommesse sportive come betat o la stessa snai credo che hanno applicato questo tipo di scommesse nel loro interno.

non so sé qualcosa di nuovo ma penso che per chi piace la F1 li possa interessare.
Qui ho scritto questo per voi: https://wincatchers.com/it/migliori-bonus-scommesse/ 100% consigliato!


bext
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/09/2019, 22:01
Nome: Beto

Re: La Formula 1 raggiunge un nuovo accordo per aprire i mercati delle scommesse

Messaggio da bext » 10/09/2019, 13:06

Vedo che nessuno a trovato speciale questo argomento hehe, sicuramente qui non ci sono tantissimi fan di scommesse sportive o di betting. Approfitto per chiedere consigli a tutti voi, sto cercando una guida alle scommesse, vorrei iniziare a fare sul serio e quindi approfitto per chiedervi qui al riguardo.
Qui ho scritto questo per voi: https://wincatchers.com/it/migliori-bonus-scommesse/ 100% consigliato!

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: La Formula 1 raggiunge un nuovo accordo per aprire i mercati delle scommesse

Messaggio da ottobre_rosso » 10/09/2019, 14:14

sei fuori tema. Chiudo il topic
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti