La mia disavventura!

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mastang23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Nome: alfredo

La mia disavventura!

Messaggio da mastang23 » 31/03/2021, 20:22

Salve a tutti amici oggi vi racconto quello che mi è successo un po' di tempo fa. Mentre ero in una strada a 3 corsia a scorrimento veloce (simil autorstrada) un tizio si sposta di carreggiata (io ero su quella di sorpasso) mettendosi davanti a me e inchioda subito dopo. La velocità non era molto alta (70/80km orari) io non riesco a frenare completamente e c'è un urto. Ci fermiamo il prima possibile e fortunatamente nessuna delle 2 auto è particolarmente danneggiata così facciamo le foto e andiamo. Io per tutelarmi ho tenuto attiva la registrazione al telefono per tutta la durata della nostra conversazione e lui ammetteva di avermi inchiodato in faccia. Fatto sta che pattuiamo comunque un risarcimento (da parte mia) e dopo avermi fatto perdere un mare di tempo, avermi fatto andare a casa sua per portargli i soldi per poi darmi buca mi arriva una lettere dell'assicurazione.

Io non ho parole, nonostante le foto, nonostante la registrazione e nonostante tutto mi trovo inc****o

Rispondi