La mia disavventura!

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mastang23
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/11/2019, 17:47
Nome: alfredo

La mia disavventura!

Messaggio da mastang23 » 31/03/2021, 20:22

Salve a tutti amici oggi vi racconto quello che mi è successo un po' di tempo fa. Mentre ero in una strada a 3 corsia a scorrimento veloce (simil autorstrada) un tizio si sposta di carreggiata (io ero su quella di sorpasso) mettendosi davanti a me e inchioda subito dopo. La velocità non era molto alta (70/80km orari) io non riesco a frenare completamente e c'è un urto. Ci fermiamo il prima possibile e fortunatamente nessuna delle 2 auto è particolarmente danneggiata così facciamo le foto e andiamo. Io per tutelarmi ho tenuto attiva la registrazione al telefono per tutta la durata della nostra conversazione e lui ammetteva di avermi inchiodato in faccia. Fatto sta che pattuiamo comunque un risarcimento (da parte mia) e dopo avermi fatto perdere un mare di tempo, avermi fatto andare a casa sua per portargli i soldi per poi darmi buca mi arriva una lettere dell'assicurazione.

Io non ho parole, nonostante le foto, nonostante la registrazione e nonostante tutto mi trovo inc****o


Michael
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 98
Iscritto il: 07/04/2010, 17:13

Re: La mia disavventura!

Messaggio da Michael » 22/05/2021, 7:13

Ma se tu ritenevi di avere ragione, perché hai pagato il risarcimento?!
E poi perché, se hai un'assicurazione RCA, hai pagato un risarcimento di tasca tua?
E, ancora, perché, quando hai pagato il risarcimento, non ti sei fatto rilasciare un foglio firmato in cui la controparte confermava di ricevere X€ di risarcimento in relazione all'incidente avvenuto in data X?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti