la nuova fiesta

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 09/01/2006, 16:21

Non credi ke il tuo post sia 1 pò superfluo?

Io in passato mi sono tirato fuori dalla discussione, sempre se così si può chiamare...

Non capisco xkè rimarcare 1 proprio punto di vista, espresso poi sempre con "dolci" parole: tanto x stuzzicare gli altri e farti rispondere a tono?

Hai i tuoi gusti ed è giusto rispettarli, anke se non si condividono... x gli altri vale la stessa cosa.

P.S.: 1 consiglio a tutti però... Ci sono modi e modi di esprimere le cose... e ci sono opinioni e dati di fatto :ciao

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 09/01/2006, 17:57

peppone100 ha scritto:non capisco quale e' il vostro problema

a me la punto non piace
nessuna in generale , i motivi ve li ho gia'
accennato mi sembra.. materiali scadenti , finiture del 1700 ecc...

vi sto soltanto aprendo gli occhi a non buttare i vostri sudati soldi

in un investimento a perdere e vi consiglio vividamente di aspettare

e vedere la nuova fiesta

ciao a tutti
A questo punto il problema te lo spiego io (o almeno ci provo):

se la punto non ti piace non significa che comprarla equivalga a "buttare i propri sudati risparmi", né che le persone a cui piace debbano "aprire gli occhi". Significa solo che non ti piace. PEr esempio, a me la BMW serie 7 non piace, ma non mi songo nemmeno di dire che chi l'ha comprata ha butttato i propri soldi.

Dire cose come quelle che ho scritto fra virgolette senza nesuna prova significa chiedere alle persone di fidarsi unicamente della tua parola, peraltro in opposizione alle proprie idee, esperiene e convinzioni (naturalmente A PRESCINDERE da chi ha ragione).

Per poter fare affermazioni come quelle che ho scritto fra virgolette DEVI portare dei dati di fatto, come dati o confronti. Comunque materiale attendibile e verificabile. In caso contrario il tuo unico risultato è di dare dello stupido e dell'ingenuo a chiunque apprezzi la Punto o a chiunque non ami la Fiesta.

Alla luce di queste osservazioni e dopo i tuoi post, rispondi a questa domanda: perché qualcuno DOVREBBE ascoltarti?

ah, per evitare ulteriori polemiche, a me la Fiesta piace molto, e anche la Punto.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 31/01/2006, 14:22

Uppare un post con caxxate del genere...

A Peppò a rompere sei sicuramente il numero 1. Punto.

Anche se non meriteresti proprio reply....
Immagine

peppone100
Rank: Foglio rosa

Messaggio da peppone100 » 31/01/2006, 14:22

sciaci il tuo nome non mi e' nuovo io dico la mia idea

ciao

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 31/01/2006, 14:28

peppone100 ha scritto:sciaci il tuo nome non mi e' nuovo io dico la mia idea

ciao
Dire la propria idea è un conto, sparare sentenze Assolutistiche e condite da commenti senza senso è una cosa ben diversa...

Il mio nome non ti è nuovo? Spiega spiega...
Immagine

peppone100

Messaggio da peppone100 » 31/01/2006, 14:46

" sentenze Assolutistiche "

tu giudichi me e parli di " sentenze Assolutistiche "
ma chi sei il padre eterno??

io dico la mia idea
tu invece vieni contro di me e basta

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 31/01/2006, 14:48

sicurdany ha scritto:Non credi ke il tuo post sia 1 pò superfluo?

Io in passato mi sono tirato fuori dalla discussione, sempre se così si può chiamare...

Non capisco xkè rimarcare 1 proprio punto di vista, espresso poi sempre con "dolci" parole: tanto x stuzzicare gli altri e farti rispondere a tono?

Hai i tuoi gusti ed è giusto rispettarli, anke se non si condividono... x gli altri vale la stessa cosa.

P.S.: 1 consiglio a tutti però... Ci sono modi e modi di esprimere le cose... e ci sono opinioni e dati di fatto :ciao
Non mi è mai capitato di ripetere le stesse cose, ma riprendo questo post, scritto non molto tempo fa...

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 31/01/2006, 15:22

peppone100 ha scritto:" sentenze Assolutistiche "

tu giudichi me e parli di " sentenze Assolutistiche "

io dico la mia idea
tu invece vieni contro di me e basta
Perché tu dici le tue idee ma non ascolti minimamente le idee degli altri?

Ti avevo scritto un post abbastanza lungo, con un paio di domande, ma non ti sei nemmeno degnato di rispondere. Complimenti vivissimi! Tu vai spargendo disprezzo per tutto quello che non è la tua visione del mondo e non provi nemmeno un minimo di vergogna a chiedere in cambio interesse, antenzione, comprensione, accettazione, riconoscimento di una tua presunta superiorità. Ma queste cose bisogna anche meritarsele.

Le possibilità a questo punto sono due, così potremo chiudere definitivamente questa discussione che sembra sempre più insensatamente prolungata:

1) Sei tanto stupido da non capire le cose che ti abbiamo ripetuto in cento fino alla nausea, né da capire che le altre persone potrebbero avere idee tanto valide quanto le tue? In questo caso la soluzione migliore potrebbe essere quella di lasciarti perdere definitivamente, perché non si può sprecare tempo in questioni palesemente senza speranza.

2) Lo fai apposta? e allora non ti dico cosa sei perchè rischierei il bannaggio, che invece tu meriteresti.

Rispondimi, ti prego, così anche io potrò capire.

sciaci
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sciaci » 31/01/2006, 15:58

peppone100 ha scritto:" sentenze Assolutistiche "
Non mi permetteri MAI.

Poi non penso che l'inquilino del "piano di sopra" si disturbi per certe cose... :)
Immagine

peppone100

Messaggio da peppone100 » 31/01/2006, 16:31

lo sai si

cmq del nome dicevo che non era nuovo nel senzo che ho
letto altre discussioni che hai postato tu

Bloccato