la nuova fiesta

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 01/02/2006, 14:25

peppone100 ha scritto:lo sai si

cmq del nome dicevo che non era nuovo nel senzo che ho
letto altre discussioni che hai postato tu
ah peppò... ti ho fatto tre domande...

Mi rispondi, per favore?

Cold_eyes_86
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Cold_eyes_86 » 01/02/2006, 15:25

Peppone se ti piace solo e solo la fiesta...comprala...riempitene il garage!Sai che schifo un mondo tutto fatto di fiesta?Poi con tutto rispetto per i tuoi gusti, ma la fiesta nei confronti della nuova punto è un frigorifero con le ruote!
Poi scusa se il telaio della nuova punto l'hanno progettato in collaborazione con i tecnici di maranello!Cioè quelli della ferrari...Ah cavolo mi sbaglio la fiesta è meglio della ferrari!
We senza nulla togliere ad un prodotto comunque valido come la fiesta ( a me personalmente non piace, non la comprerei mai, per quanto riguarda il design, poi la solidità c'è!E' una tedesca pure lei...anche se ai tedeschi ci abituano ogni tanto a delle cavolate pure loro!), però non è giusto offendere per sentito dire la FIAT...Oramai non è più la FIAT di qualche anno fa! :ciao :ok

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 02/02/2006, 11:06

Peppone100 è stato bannato, chiudo la discussione.
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

Bloccato