La nuova macchina non è stata riparata, cosa devo fare

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
fin
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2020, 23:03
Nome: bruno

La nuova macchina non è stata riparata, cosa devo fare

Messaggio da fin » 20/09/2020, 23:38

Per chiedere aiuto, la nuova auto Ford che ho acquistato a novembre 2018 ha percorso oltre 6200 chilometri. Il motore si accende in giallo e il codice di errore è due P0420 "Efficienza del sistema catalizzatore al di sotto della soglia 1. È stato riparato 3 volte nel garage Ford, ogni volta che è stato parcheggiato per circa mezzo mese". Per la quarta volta nell'agosto di quest'anno, il motore ha acceso una luce gialla e il guasto è stato lo stesso. Lo staff mi ha detto che avevo bisogno di ricambi e mi ha chiesto di aspettare la notifica, era quasi un mese e non c'erano ancora notizie. A proposito, mi è stato chiesto di ottenere una chiave di riserva durante la terza manutenzione. Non so se mi aiutano davvero a riparare l'auto. Mancano quasi due anni al periodo di garanzia. Cosa devo fare! Ho comprato la mia auto con un prestito da Ford Automarca Via Linghindal, 10, 30172 Venezia VE. cosa dovrei fare!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11673
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: La nuova macchina non è stata riparata, cosa devo fare

Messaggio da ottobre_rosso » 21/09/2020, 10:19

Manda una mail ufficiale alla Ford spiegando bene l'accaduto: e' inaccettabile che un'auto entri quattro volte in officine per lo stesso problema
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti