La realtà su Falluja... video da diffondere.

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
domilor
Rank: Patentato attento

La realtà su Falluja... video da diffondere.

Messaggio da domilor » 02/12/2005, 17:11

La realtà su Falluja...

Ciao!
Il link qui sotto ti permette di scaricare un video (in Windows Media Video del peso di circa 36 MB) sulla guerra in Iraq ed in particolar modo a Falluja.
Viste le dimensioni del video lo consiglio per chi ha l'ADSL ma anche chi non ce l'ha dovrebbe scaricarlo per capire cosa realemente accade nel mondo e cosa invece ci fanno credere.
Non ho nessun intento politico nel diffonderlo ma credo che la verità debba essere conosciuta da tutti, perlomeno quelle poche volte in cui si ha la possibilità di conoscerla.

Il video contiene scene e immagini abbastanza cruente, per questo consiglio la visione ad un pubblico adulto e/o in grado di reggere.
Se ti ritieni offeso o turbato (ma come non esserlo?!) dalle immagini, smetti di vederlo!

Il link è questo: http://rapidshare.de/files/8484703/fall ... A.wmv.html ed il video si chiama "fallujah_ITA.wmv".
Cliccandoci sopra si accede ad una pagina web. In fondo alla pagina bisogna cliccare sul tasto FREE. Si aprirà una nuova pagina e sempre in fondo ci sarà il link diretto per scaricarlo o bisognerà aspettare un tot di secondi prima di visualizzare il link per scaricarlo. A questo punto puoi cliccare sul link che compare oppure fai così: clic con tasto destro-->salva oggetto con nome.
In ogni caso è bene salvarlo e non aprirlo direttamente da lì.
Questa procedura serve perchè ho inserito il video in un server di filehosting gratuito.
Il video è ovviamente esente da virus e se non ci credi puoi controllare anche tu. ;)

Ciò che ti chiedo è di diffondere gentilmente questo link a tutti i tuoi conoscenti.
Non lo faccio per spam infatti non ci guadagno niente e in più ti chiedo, se puoi, di inserire gli indirizzi dei destinatari nel campo "Ccn" o "Bcc" e di copiare la mail in una nuova mail in modo da garantire la privacy!

Che dire..."buona" visione e grazie per l'attenzione!

Ciao
Il cervello: ne siamo dotati...usiamolo!

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 10/12/2005, 21:50

Io non posso scaricarlo.... troppo grande x le mie possibilità giornaliere... uso la connect card della 3.

Mi raccontate in breve cosa si vede? Grazieeeeeeeeee

domilor

Messaggio da domilor » 11/12/2005, 9:51

Ciao!
Anche se non puoi vederlo, se puoi diffondi il testo con una mail. ;)

Come già detto è un video sulla guerra in Iraq ed in particolar modo a Falluja. Principalmente si fa vedere come gli americani continuino ad usare il fosforo bianco per uccidere i civili. In questo modo i corpi si sciolgono e si vedono tantissime persone morte (sciolte) ma con i vestiti intatti perchè il fosforo bianco agisce sulle molecole d'acqua...

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 11/12/2005, 11:11

domilor ha scritto:Ciao!
Anche se non puoi vederlo, se puoi diffondi il testo con una mail. ;)

Come già detto è un video sulla guerra in Iraq ed in particolar modo a Falluja. Principalmente si fa vedere come gli americani continuino ad usare il fosforo bianco per uccidere i civili. In questo modo i corpi si sciolgono e si vedono tantissime persone morte (sciolte) ma con i vestiti intatti perchè il fosforo bianco agisce sulle molecole d'acqua...
Per la verità mostra che gli americani lo hanno usato nel Novembre 2004 a Fallujah. Non che lo stiano ancora usando.

Per il resto sono d'accordo. è un video agghiacciante, e andrebbe diffuso per combattere l'ipocrisia e il qualunquismo che spesso circondano questi argomenti.

domilor

Messaggio da domilor » 12/12/2005, 0:28

continuino ad usare il fosforo bianco per uccidere i civili
riferito al fatto che dopo la guerra in Vietnam era stato abolito... ;)

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da sicurdany » 12/12/2005, 1:53

Ah... :( :( :(

Ne ho sentito parlare e ho letto 1 pò di cose sull'argomento...

Grazie x il resoconto. :wink: :ok

SirEdward
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da SirEdward » 12/12/2005, 10:19

domilor ha scritto:
continuino ad usare il fosforo bianco per uccidere i civili
riferito al fatto che dopo la guerra in Vietnam era stato abolito... ;)
ok!

Rispondi