La tua opinione sulla nuova Mazda 2

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
EnzoRoma
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 3
Iscritto il: 22/12/2020, 14:03
Nome: Roma
Contatta:

La tua opinione sulla nuova Mazda 2

Messaggio da EnzoRoma » 22/12/2020, 14:34

Buongiorno a tutti,

Mi sto interessando sempre più alla nuova Mazda 2 (e anche alla Mazda 3, ma non mi piace molto il posteriore di questo modello, peccato).

Cosa ne pensi di questo modello e del marchio?

Non vedo l'ora di leggervi.


clinthulk2
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 6
Iscritto il: 14/04/2020, 14:43
Nome: clint

Re: La tua opinione sulla nuova Mazda 2

Messaggio da clinthulk2 » 08/05/2021, 20:30

Quindi sono in un posto abbastanza comodo finanziariamente per acquistare un'auto nuova o leggermente usata. Sto guardando un'auto nuova o MOLTO leggermente usata> $ 18000. Mi piace molto l'aspetto della Mazda 2 e apparentemente è un'auto piuttosto divertente da guidare nelle curve. Qualcuno qui possiede l'auto che può commentare cose come affidabilità e prestazioni? Sono aperto ad altre auto, ecco i requisiti: 1.)> $ 18.000 e meno di 20.000 miglia (preferibilmente auto nuove) 2.) Trasmissione manuale che si sente bene 3.) Economico da possedere (manutenzione, MPG, assicurazione) 4.) Divertimento guidare (apprezzo la maneggevolezza rispetto alla velocità. Ma anche le velocità sono buone)

Voglio davvero un'auto che mi diverta a guidare, ma non voglio pagare il culo per questo. qualcosa di meglio di una Mazda 2?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti