La velocità in autostrada

Anche tu sei stufo di vedere troppi morti sulle strade? Unisciti a noi e facci conoscere le tue idee. La sicurezza stradale è un problema di tutti!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 30/10/2004, 1:02

ormai mi son abituato a pensare come gli altri
Bravo; è, a mio avviso, il miglior sistema di sicurezza, quello di capire prima cosa combinino gli altri.
Ma proprio stavolta quell'immissione così violenta non me l'aspettavo
Colpa un po', se non di più, tua: vicino alle corsie di immissioni, si rallenta, non ci si passa di certo a 150. Se fossi sceso, che ne so, a 120, non avresti avuto problemi e se lo avessi fatto in tutti i caselli ci avresti messo 30 secondi di più su un percorso di 200 chilometri.
:)
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Massy
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Contatta:

Messaggio da Massy » 30/10/2004, 1:04

ormai mi son abituato a pensare come gli altri
Bravo; è, a mio avviso, il miglior sistema di sicurezza, quello di capire prima cosa combinino gli altri.
Ma proprio stavolta quell'immissione così violenta non me l'aspettavo
Colpa un po', se non di più, tua: vicino alle corsie di immissioni, si rallenta, non ci si passa di certo a 150. Se fossi sceso, che ne so, a 120, non avresti avuto problemi e se lo avessi fatto in tutti i caselli ci avresti messo 30 secondi di più su un percorso di 200 chilometri.
:)

[OT]cavolo... la tua squadra non cambia mai. E pensare che è la mia seconda squadra, anzi, è la squadra tra le "grandi" che mi sta meno sulle balle[/OT]
Immagine § Informazioni mutui § Carte di Credito § Manie GraficheImmagine § Diari di viaggio

Quando inizierò a capire che sbaglio più di quanto possa immaginare starò meglio.

Rispondi