[Lampadine] Tokio: dove si acquistano?

Solo discussioni generiche, es: l'additivo per la benzina serve a qualcosa? I fari allo xeno sono utili? Non improvvisatevi mai meccanici!

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
svanon
Rank: Foglio rosa
Nome: Giovanni

[Lampadine] Tokio: dove si acquistano?

Messaggio da svanon » 09/04/2011, 20:25

Buongiorno a tutti,

nel servizio utilissimo postato da Sicurauto.it circa la funzionalità delle lampadine H7, ho scoperto l'esistenza delle lampadine TOKYO e delle loro ottime prestazioni a fronte di un costo irrisorio (4 euro la coppia).

Problema: ma dove si acquistano?

Nel web non ho trovato nulla !!!!!

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie :ciao
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Oggetto del post modificato come da
regolamento

ottobre_rosso

NitroD
Moderatore
Moderatore
Nome: Donato

Re: [Lampadine] Tokio: dove si acquistano?

Messaggio da NitroD » 11/04/2011, 10:27

Ciao Giovanni :welcome: ,
le lampadine Tokyo dovrebbero essere reperibili presso i negozi di autoricambi, i negozi dove si forniscono gli autoriparatori.
Potresti provare anche nei semplici negozi di autoaccessori, ma non essendo molto richieste rispetto ai marchi più noti la ricerca potrebbe non essere brevissima.
:ciao
"Il motore di una Ferrari non è un rumore...è come una voce!!!"

SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

svanon
Nome: Giovanni

Re: [Lampadine] Tokio: dove si acquistano?

Messaggio da svanon » 12/04/2011, 7:32

Grazie Nitro, sto cercando infatti......

Le ho trovare sul web a 11 euro ma non sono esattamente le stesse, hanno due righe azzurre attorno.

Il rivenditore, nonostante scriva che il fascio azzurro non affatichi la vista, poi per telefono mi dice che la luce è bianca :o

Continuo a cercare

Rispondi