[Lancia Dedra sw td 1.9 anno 1996] non funziona chiusura centralizzata con radiocomando

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
iotservice
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/08/2021, 12:56
Nome: lorenzo

[Lancia Dedra sw td 1.9 anno 1996] non funziona chiusura centralizzata con radiocomando

Messaggio da iotservice » 07/08/2021, 13:03

problema con radiocomando a 433 mhz inserito in chiave non chiude le porte meglio non blocca porte, ho uno schema eletrico ma di una versione prima della mia dove il ricevitore non e' radio ma infrarossi e schema totalmente diverso, ho fatto prove ma non riesco a trovare dove e ' ubicata la centralina radio che comanda bloccaggio e sbloccaggio porte .
controllato fusibili tutti in particolare il 18 da 20A bloccaggio porte
controllato micro porte funzionano anche in pannello check segnala porte aperte e porte chiuse
radiocomando testato esce di frequenza e produce codice , provato con analizzatore di spettro
smontato sedile posteriore dove da info internet dicono esserci centralina , trovato una centralina ma fa parte del circuito temporizzatore luce abitacolo, aperta comunque dentro non c'e nessun ricevitore radio .
in box fusibili c'e un rele rettangolare testato a banco funziona , tolto non blocca porte nemmeno con chiave, rimesso con chiave blocca porte.
dove e' il modulo radio che riceve impulso da telecomando?
Ultima modifica di ottobre_rosso il 10/08/2021, 19:43, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto titolo come da regolamento


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 26 ospiti