[Lancia lybra 2.4 jtd] vetri appannati

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
roby 80
Rank: Neo patentato

[Lancia lybra 2.4 jtd] vetri appannati

Messaggio da roby 80 » 30/01/2010, 15:39

in un altro argomento (avaria sistema iniezione) avevo già specificato il problema pensando che in parte poteva essere dovuto anche a quello.i vetri si appannano all'improvviso creando un'umidità tale da far gocciare i vetri anche col sistema di sbrinaggio rapido di cui la lancia lybra 2.4 jtd è fornita.il meccanico ha messo sotto pressione l'impianto e non ha notato nessuna perdità,nel vano motore ha smontato il pannello per vedere se fossero otturati i gocciolatoi e invece erano liberi.mi ha indirizzato da un elettrauto per vedere se fosse rimasto chiuso l'otturatore interno del ricircolo e anche lui ha smentito perchè c'è differenza di quantità d'aria tra interna ed esterna.l'unica cosa che ho provato a fare io è di togliere il filtro aria, alzare l'aria al max e con una striscia di tovagliolo volevo constatare se dal vano filtro aspirava aria!!!! secondo me ne tira troppo poca :gratgrat :x :grr

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Lo staff di Sicurauto vi ricorda di seguire le regole per l'inserimento dei nuovi topic
regolamento.
Ho provveduto personalmente alla correzione, ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento.

Federico Autotecnica :ciao

roby 80

Re: [Lancia lybra 2.4 jtd] vetri appannati

Messaggio da roby 80 » 01/02/2010, 21:10

sarà un rebus comunque ho parlato con un carroziere e mi ha detto che gli è capitato ad una punto e aveva sostituito dei tubi e le guarnizioni all'interno del cruscotto e non ha risolto niente ... ha detto soldi persi.aiutatemi a risolvere questa situazione xkè è impossibile guiodare in quelle condizioni! grazie

roby 80

Re: [Lancia lybra 2.4 jtd] vetri appannati

Messaggio da roby 80 » 06/12/2010, 20:51

forse adesso può essere che arriviamo ad una soluzione.il montante destro del parabrezza ha la moquette bagnata con pioggia fortissima.ma sotto il tappetino è asciutto.potrebbe entrare nel motorino?o dove vA a finire?gli scoli in questa autodove si trovano?sapete indicarmeli tutti?quelli sotto il motorino tergicristalli erano tutti puliti.sotto i tappetini c'è qualche scolo? e nel portabagagli?

Rispondi