[Lancia Y, '03, UNICA, 1.2i] Problema antifurto, e sirena

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
thili
Rank: Foglio rosa

[Lancia Y, '03, UNICA, 1.2i] Problema antifurto, e sirena

Messaggio da thili » 28/11/2008, 16:10

Salve a tutti :D, premetto che suono nel forum, e ho paura di avere sbagliato sezione, chiedo aiuto a voi.
Ho acquistato l'auto del titolo usata, ce installato un antifurto GT Autoalarm, mi hanno dato 2 telecomandini, ma la chiavetta per la centralina non ce, e il vecchio proprietario dice di non averla, mi ha fornito poi un codice, che dice d essere quello dell'antifurto.. E normale questo?

Altra domanda, ieri ho premuto il pulsante per far suonare la sirena, subito in quel momento si e scaricata la batteria del telecomandino, e non potevo disattivare la sirena, ha suonato imperterrita per 5 min circa, dopo di che si attenuava il suono piano piano fino a quando nn e scomparso, ma i lampeggianti continuavano ad esserci, solo il suono era scomparso, allora sono andato di corsa a comprare una pila, lo montata ed ho disattivato i lampeggianti, il problema e che ora, l'antifurto non suona piu, e neanche il beep d quando chiudo le porte si sente, e strano.. Se qualcuno mi riesce ad aiutare gli sarei eternamente grato, grazie mille, ciao a tutti.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sposto il 3d nella sezione appropriata :wink:

ottobre_rosso

thili

Re: [Lancia Y, '03, UNICA, 1.2i] Problema antifurto, e sirena

Messaggio da thili » 28/11/2008, 18:56

scusate per l'errore della sezione :D

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 28/11/2008, 21:51

Benvenuto nel forum ...
purtroppo non sò esserti utile :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

zambor
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da zambor » 28/11/2008, 23:34

Bisognerebbe fare un controllo sull'impianto elettrico per vedere se è tutto in ordine, da quel che dici sembra che la sirena abbia suonato fino a che la batteria interna dell'antifurto era carica e poi una volta scaricata quella si sia spenta.
Prima di tutto occorre controllare i fusibili dell'antifurto se sono in ordine e poi con schema alla mano se tutto il resto è ok.
Ti conviene farti dire dal vecchio proprietario dove lo aveva montato e rivolgerti a loro.
Per la chiavetta hai visto se sulla centrale c'è la serratura per disinserirlo? non tutti gli antifurti ce l'hanno, per il codice non so che dirti, non monto i gt e più di tanto non li conosco.

Rispondi