Ho acquistato l'auto del titolo usata, ce installato un antifurto GT Autoalarm, mi hanno dato 2 telecomandini, ma la chiavetta per la centralina non ce, e il vecchio proprietario dice di non averla, mi ha fornito poi un codice, che dice d essere quello dell'antifurto.. E normale questo?
Altra domanda, ieri ho premuto il pulsante per far suonare la sirena, subito in quel momento si e scaricata la batteria del telecomandino, e non potevo disattivare la sirena, ha suonato imperterrita per 5 min circa, dopo di che si attenuava il suono piano piano fino a quando nn e scomparso, ma i lampeggianti continuavano ad esserci, solo il suono era scomparso, allora sono andato di corsa a comprare una pila, lo montata ed ho disattivato i lampeggianti, il problema e che ora, l'antifurto non suona piu, e neanche il beep d quando chiudo le porte si sente, e strano.. Se qualcuno mi riesce ad aiutare gli sarei eternamente grato, grazie mille, ciao a tutti.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sposto il 3d nella sezione appropriata

ottobre_rosso