[Lancia y] lettore mp3

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

hypnos85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2006, 18:55

[Lancia y] lettore mp3

Messaggio da hypnos85 » 05/07/2006, 19:04

Ciao a tutti,
scusate se ho sbagliato sezione, e soprattutto, vi avverto, sono veramente una frana in ambito meccanico,elettronico e in tutto cio che riguarda le macchine, per cui, spero di farmi capire in qualche modo :P eheh..sara dura!!! :angel

Dunque, io dovrei prendere una lancia y. Fin qui tutto ok, modello oro, colore e cose varie. Ma, data la mia solita fortuna, il lettore mp3 non è piu a disposizione, e per averlo bisogna aspettare dicembre perche ora hanno dato il blocco di tutte le prenotazioni!!!! :(

Ma io vorrei metterlo a tutti i costi questo lettore mp3, e, informandomi, ho sentito che ci possono essere vari modi: farlo mettere dall elettrauto, collegarlo tramite un cavetto con l' I Pod, oppure con un mangianastri che poi passa i dati al lettore mp3.... per me sta roba è arabo :-[

Per cui, mi affido a voi,e alla vostra enorme esperienza, e vi chiedo quale sia il miglior modo per mettere questo benedetto lettore mp3 in una lancia y che mi viene data senza!!! :???

Ho parlato anche con una specie di elettrauto(ehehehe....dai un amico insomma) che mi ha nominato tipo un nome tipo "pail" o "pair" boh...che dovrebbe essere tipo una specie di autoradio modificata tramite la quale posso leggere gli mp3...

ragazzi....sono tutto orecchie!! io sono negato per queste cose :o per cui chiedo il vostro aiuto!!

Scusa se vi rubo tanto tempo e grazie sin da ora!!!

Ciao a tutti :D
By Lo


Avatar utente
michele1982
Rank: Neo patentato
Rank: Neo patentato
Messaggi: 68
Iscritto il: 27/06/2006, 0:02
Località: Torino

Messaggio da michele1982 » 05/07/2006, 22:18

se ho capito bene vorresti prendere una lancia y nuova ma non è possibile avere il lettorme mp3 di serie!
ti sconsiglio di fare modifiche varie sull'autoradio di serie ( non sono modelli formidabili) ma di metterne una nuova.
le autoradio di marca con lettore mp3 o addirittura di schede di memoria e usb pen , non costano tanto!
ho comprato una kenwood con tutte le caratteristicher possibili e immaginabili ( anche il telecomando ) a soli 170 euro...
quindi vedi un po te!!!
ciaoooo...
comunque aspetta consigli dagli ESPERTI di sicurauto che sono formidabili
ciao

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 05/07/2006, 22:26

Il mio consiglio è il seguente:

prendi la Y con la sola predisposizione per la radio (a 6 casse).

Poi appena disponibile la radio presso la linea accessori/ricambi la compri e la piazzi. Oppure prendi una radio "normale" con costi inferiori.

La radio della Y è ottima ma costa. Mentre con una radio "normale" perdi in estetica...

A te la scelta :welcome:
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 05/07/2006, 22:47

Consigliatissima la scelta di prenderla con la sola predisposizione....

io presi la radio mp3 della casa per la mia (la Panda monta la stessa radio della Ypsilon, cambia solo l'estetica) e me ne sono pentito....

Con 250 euro mi sono preso una Pioneer Mp3 che va a bomba....


fidati... prendi la predisposizione... e la radio la metti te... le tue orecchie ringrazieranno....
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

hypnos85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2006, 18:55

Messaggio da hypnos85 » 05/07/2006, 23:29

scusate davvero nn lo faccio apposta, pero vorrei vedere se ho capito: voi mi consigliate di prendere ora la macchina con la sola autoradio, e aspettare che possa essere sostituita con un autoradio che comprende il lettore mp3 quando sara disponibile e quindi a novembre.. ?giusto?

grazie e scusate se sono di coccio :o :roll:

:ciao
By Lo


Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 05/07/2006, 23:34

anche così.....

però se non vuoi spendere un capitale prendi l'auto SENZA radio, solo col "buco" per una radio normale.

Le casse ci sono già e basta che vai un uno store elettronico (tipo Mediaworld) prendi la radio che ti piace di più e la monti lì....

Appena ti arriva la macchina te la fai montare dal concessionario.

A mio parere è la scelta migliore....

Poi vedrai te come fare... la mia l'ho detta..
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

hypnos85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2006, 18:55

Messaggio da hypnos85 » 05/07/2006, 23:38

ah ecco ok, ora ho capito cosa intendete per predisposizone :)

ma l autoradio pero nella lancia y non è fatto apposta per questo tipo di macchina? xke nn ha la solita forma rettangolare...è piu allungata...come si potrebbe poi inserire l autoradio che voglio io?
By Lo

Avatar utente
luca comandini
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2575
Iscritto il: 19/03/2002, 1:37
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 05/07/2006, 23:43

al posto della radiona originale c'è una mascherina al suo posto, sotto ci va la radio classica, sopra c'è uno spazio per gli oggetti...

qui c'è la foto
Immagine
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

wilhem275
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 867
Iscritto il: 23/10/2003, 16:53
Località: Genova e Padova (Italia, EU)

Messaggio da wilhem275 » 06/07/2006, 1:16

Secondo me gli ordini sono chiusi perche' per quell'epoca potrebbe arrivare il restyling con il Blue&me... io aspettere in generale!
Ich liebe Berlin! :D :ok :ok :ok

hypnos85
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 10
Iscritto il: 05/07/2006, 18:55

Messaggio da hypnos85 » 06/07/2006, 7:52

ahhhh bene bene ora capito :)

eh si wilhelm hai ragione a dire che dovrei aspettare, pero il fatto è che è una cosa abbastanza urgente, per cui non posso aspettare fino a novembre !!! argh...

..comunque grazie per i consigli e per aver risposto cosi rapidamente :) verro a trovarvi spesso :wink:

ciaoooo
By Lo


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti