[LANCIA Y] piccoli rumori

Abarth, Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Ferrari, Maserati, Lamborghini

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
lupennapoli
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[LANCIA Y] piccoli rumori

Messaggio da lupennapoli » 17/07/2008, 8:34

SALVE A TUTTI SONO APPENA ISCRITTO AL FORUM IO HO UNA LANCIA Y 1200 ANNO 2003 KM 80000 TUTTI MIEI DA UN PO FA UN RUMORE STRANISSIMO MA LO FA FORTE SOLO QUANDO E' FREDDA IN SPECIE LA PRENDO DAL GARAGE E MI FA UNO SCRICCHIOLIO ;LA PORTO DAL MECCANICO E MI HA SOSTITUITO I GOMMINI DELLA STABILIZZATRICE MA NULLA IL RUMORE PERSISTE MA RIPETO IL RUMORE LO FA SOLO A FREDDO ;IL MIO MECCANICO DICE CHE E ' UN RUMORE DI LAMIERE E NON MECCANICO O DI TELA IO E QUINDI DI NON PREOCCUPARMI MA INTANTO IL RUMORE C'E E A ME DA FASTIDIO COME POSSO FARE??????

GRAZIE MILLE

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho modificato l'oggetto del post come da
regolamento
Ovviamente sei libero di modificarlo come meglio ritieni, purche' rispetti il regolamento.

Un piccolo consiglio per tua conoscenza: nelle chat e forum il maiuscolo corrisponde ad "urlare"

Benvenuto nel forum :ciao

ottobre_rosso

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Re: [LANCIA Y] piccoli rumori

Messaggio da Federico Autotecnica » 21/07/2008, 21:09

A volte questi rumori non sono facilmente individuabili....specie se non si dispone di un ponte adeguato alla simulazione es. un 4 colonne.
Proverei ad interpellare un altra autofficina che abbia un ponte adeguato :ciao
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Rispondi