Lancia Ypsilon 1.3 Multijet

Discutiamo dei vari modelli di auto in commercio o quelli in uscita. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
lollina82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/10/2004, 18:52
Località: Modena

Messaggio da lollina82 » 12/11/2004, 19:55

allora......

a parte i casini che son successi all'avis per la questione dell'auto a noleggio....call center fiat di m....a....ma tanto non m'interessa perchè i soldi li hanno messi fuori quelli del concessionario......

sono andata a prendere la mia macchinina e mi hanno spiegato questa cosa: sull'auto che viene ordinata con la predisposposizione si possono montare solo autoradio della linea lancia perchè apparentemente lo spinotto è identico, ma per montare autoradio non originale bisognerebbe invertire due fili...boh...perchè altrimenti attraverso questo spinotto vengono mandati dei segnali che la centralina non riconosce e che possono creare dei problemi(anche piantare lo sterzo???!!!)
Il mio amico capo officina, però, ha fatto in modo di far passare il problema per un cavo schiacciato in modo da non farmi pagare nulla...che caro!!!

Morale della favola: BAMBINI, QUANDO COMPRATE UNA MACCHINA LANCIA, USATE SEMPRE GLI ACCESSORI ORIGINALI, MONTATI IN UN OFFICINA "ORIGINALE"!

Vediamo quanto dura..... :grr


Avatar utente
Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 399
Iscritto il: 17/07/2004, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Lele78 » 12/11/2004, 20:05

Da parte mia, il fatto di "dover" montare autoradio della casa madre è un modo per guadagnarci su qualche soldo in più, e non mi piace! :grr
Bisognerebbe che cominciassero ad avere prezzi più competitivi! E poi cmq uno magari ha esigenze personali particolari (DVD, satellitare, MP3 ... etc) che le radio della linea di casa non offrono.
Ma poi l'elettrauto autorizzato Fiat che te l'ha montata non la sapeva questa niente di questa inversione? :roll:
Lele
Ciao ciao
:ciao

Avatar utente
matteopi
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 372
Iscritto il: 28/06/2004, 14:34
Località: Chieri (Torino)

Messaggio da matteopi » 12/11/2004, 20:11

Io non credo molto a sta storia della radio originale...
Da parte mia, il fatto di "dover" montare autoradio della casa madre è un modo per guadagnarci su qualche soldo in più
... e la penso esattamente così!
QUANDO COMPRATE UNA MACCHINA LANCIA, USATE SEMPRE GLI ACCESSORI ORIGINALI
Beh, diciamo che sta storia non è proprio un incentivo a comprare Lancia, mi sa che continuerò con le Opel... anche senza termometro dell'acqua! :P

Avatar utente
lollina82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/10/2004, 18:52
Località: Modena

Messaggio da lollina82 » 12/11/2004, 20:11

si infatti!
tra l'altro quando andai a prenotare l'auto lo chiesi esplicitamente se la predisposizione andava bene per tutte le autoradio e mi dissero che non c'erano problemi, potevo montare qualsiasi autoradio e così ho fatto!

Il capo officina mi ha risposto che i venditori queste cose non le sanno (o non le vogliono dire?!)

L'elettrauto da cui sono andata non lo sapeva, lui ha semplicemente attaccato tutti i fili e bella lì.

Mi sembra una cosa talmente impossibile.......

Avatar utente
matteopi
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 372
Iscritto il: 28/06/2004, 14:34
Località: Chieri (Torino)

Messaggio da matteopi » 12/11/2004, 20:13

Mi sembra una cosa talmente impossibile.......
Infatti!


Avatar utente
lollina82
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/10/2004, 18:52
Località: Modena

Messaggio da lollina82 » 12/11/2004, 20:16

matteopi ha scritto:
Mi sembra una cosa talmente impossibile.......
Infatti!
purtroppo però è vera...spero che sia finita qui!

Avatar utente
Lele78
Rank: Autista sicuro!
Rank: Autista sicuro!
Messaggi: 399
Iscritto il: 17/07/2004, 15:52
Località: Trento

Messaggio da Lele78 » 13/11/2004, 1:11

matteopi ha scritto:... anche senza termometro dell'acqua! :P
Heheee :lol: Grande! :ok
Lele
Ciao ciao
:ciao

sicurdany
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 2345
Iscritto il: 09/02/2004, 22:22
Località: Palermo

Messaggio da sicurdany » 13/11/2004, 15:20

iollina82, io ho dal 20 Dicembre scorso 1 Lancia ypsilon mlj platino: ad oggi ancora nessun problema, se non 1 eccessivo consumo d'olio prima del 1 tagliando...

Sfortunata da morire...

Avatar utente
SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12052
Iscritto il: 03/04/2002, 6:00
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 13/11/2004, 17:43

Guarda sul libretto d'uso e manutenzione, se non c'è scritto nulla su questa fantomatica "inversione" denunciali!! :grr
Seguici su i social :ok

- Facebook
- YouTube
- LinkedIn
- Twitter

Per i Centauri Sicurezza in Moto :ciao

zapman
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/06/2006, 14:27

Messaggio da zapman » 01/06/2006, 14:32

Ciao a tutti!!
:) :) :)

ho appena ordinato una lancia Y argento, con la predisposizione per l'autoradio, in quanto ne ho una della sony con un annetto e mezzo di vita (tra l'altro un regalo della mia ragazza) che smonterei dalla mia attuale auto (fiat cinquecento sporting) per montare sulla nuova Ypsilon.
Chiaramente avevo intenzione di far fare il lavoro ad un elettrauto Lancia vicino casa mia.

Certo la lettura di questo topic mi ha messo non poche paranoie addosso, ora temo di aver fatto una sciocchezza! :??? :??? :??? :???


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti