L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHAAAAA

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: giuseppe
Località: Palma di Montechiaro-Agrigento(2013 mannheim-germania)

Re: L'angolo delle risate? UHA UHA UHAAAAAAAA... UHA UHA UHAAAAA

Messaggio da firefox » 06/11/2008, 21:08

I PERCHE’ DELLA VITA
• Perche’ Babbo Natale non puo’ avere bambini?
• Perche’ viene una sola volta all’anno e per di piu’ con una renna.

• Perche’ gli Iraniani ce l’hanno con il vento?
• Perche’ gli sbatte tutte le persiane.

• Perche’ i Kossovari non prendono il caffe’?
• Perche’ passano dalla Macedonia al Montenegro.

• Perche’ Chelsea e’ l’unica figlia di Clinton?

• Perche’ tutti gli altri fratelli e sorelle sono stati ingoiati da Monica Lewinsky.

• Perche’ le donne si stropicciano gli occhi quando si svegliano al mattino?
• Perche’ non hanno le palle da grattarsi.

• Perche’ il gallo non fa le uova?
Perche’ non vuole rompersi il culo per 200 lire.

i perche senza ancora un perche?
• Perche’ “separato” si scrive tutto insieme quando “tutto insieme” si scrive separato ?
• Perche’ “abbreviazione” e’ una parola così lunga ?
• Perche’ i Kamikaze portano un casco?
• Da dove viene l’idea di sterilizzare l’ago della siringa che serve per l’iniezione fatale ad un condannato a morte?
• Perche’ in questo mondo anche gli zeri, per valere qualche cosa, devono stare a destra?
• In caso di guerra nucleare, l’elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinarne le mie cassette video?
• Qual e’ il sinonimo di sinonimo?
• Perche’ non c’e’ un alimento per gatti al gusto di topo?
• Se niente si incolla al Teflon, come si e’ riusciti ad incollare questo alla padella?
• Perche’ le ballerine danzano sempre sulla punta dei piedi? Non sarebbe piu’ semplice scritturare ballerine piu’ alte ?
• Voglio comprare un boomerang nuovo. Come faccio a sbarazzarmi di quello vecchio?
• Perche’ i negozi aperti 24 ore su 24 hanno la serratura?
• Perche’ gli aeroplani non vengono fatti con lo stesso materiale delle scatole nere degli aeroplani?
• Come si fa a sapere se una parola nel dizionario e’ scritta sbagliata?
• Come puo’ avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?
• Adamo aveva l’ombelico ?
• Se Superman e’ così furbo, perche’ si mette gli slip sopra i pantaloni?
• Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?
• Se una navetta spaziale viaggia alla velocita’ della luce funzionano i fari?
Ultima modifica di firefox il 06/11/2008, 21:21, modificato 1 volta in totale.
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 06/11/2008, 21:09

Fate questo scherzo ad un fumatore:
- Dimmi sette marche di sigarette...
Egli risponderà prontamente:
- Marlboro, Muratti, Camel, Merit, MS, Philip Morris, Lucky Strike!
Poi chiedete:
- Ora dimmi sette marche di preservativi!
In quel campo sarà sicuramente meno preparato, e quindi:
- Control... Hatù... Primex....
Quando lo vedrete un po' titubante dategli un buffetto sul viso:
- Bravo, vedi di fumare di meno e scopare di più!

dalla serie pierino colpisce ancora:

Pierino, l'indomani di una lezione di educazione sessuale, tutto raggiante fa alla maestra:
Pierino: Signorina, stanotte ho messo incinta mia madre!
Maestra: Ma Pierino cosa dici? Non ti vergogni? Stai dicendo una grossa sciocchezza!
Pierino: No, signora maestra, non è una bugia! Ho bucato tutti i preservativi di mio padre!!

quando si dice il nome e tutto:
Qual è la differenza fra un pneumatico e 365 profilattici?
Il pneumatico è un Good Year, 365 profilattici sono un very very Good Year!
sperare che il mondo ti tratti bene perchè sei una brava persona, è come sperare che un toro non ti carichi perchè sei vegetariano

SicurAUTO
Amministratore
Amministratore
Nome: Claudio
Contatta:

Messaggio da SicurAUTO » 09/11/2008, 18:43

:D :D :D
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora! :)

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto - Per i Centauri Sicurezza in Moto

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 12/11/2008, 13:05

per intenditori fini...

Oggi mi sono svegliato presto, mi sono infilato i pantaloni, vestito lentamente, preparato caffè, preso le mie mazze da golf e sono andato piano verso il garage, ho messo le mazze nell'auto e ho tirato fuori la macchina dal garage sotto una pioggia torrenziale. La strada era totalmente inondata e il vento gelido soffiava a100 km orari. Sono rientrato con l'auto in garage, acceso la radio e sentito che le previsioni dicevano che quel tempaccio sarebbe durato tutto il giorno.
Che delusione! Sono rientrato in casa, mi sono rispogliato e silenziosamente sono scivolato a letto. Piano mi sono avvicinato a mia moglie stringendola e, mettendole una mano sulla natica, le ho sussurrato all'orecchio: "il tempo fuori è orribile" Lei mezza addormentata mi ha risposto: "Sì lo so, e tu pensa a quel cretino di mio marito che è andato a giocare a golf!"
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 13/11/2008, 13:08

[saputello pedante]
firefox ha scritto:• Come puo’ avere dei nipoti Paperino se non ha né fratelli né sorelle?
Paperino ha una sorella che gli lascia qui, quo e qua temporanemante (ma poi restano per sempre) perchè deve assistere il padre dei tre finito in ospedale a causa di uno scherzo coi petardi fattogli dalle tre pesti. Viene spiegato nel primo fumetto in cui compaiono i tre nipotini, che arrivano a casa di paperino con la lettera della sorella che spiega tutto.
firefox ha scritto:• Se un gatto cade sempre dritto sulle proprie zampe, e una tartina imburrata cade sempre dalla parte del burro, cosa succede quando si incolla una tartina imburrata sulla schiena di un gatto e si lancia questo dalla finestra?
Il famoso "motore a gatto imburrato" che dovrebbe continuare a girare in eterno, spesso citato da scienziati in vena di scherzi
firefox ha scritto:• Se una navetta spaziale viaggia alla velocita’ della luce funzionano i fari?
Più o meno la stessa domanda si pose un tale Einstein circa 110 anni fa quando inizò ad elucubrare sulla teoria della relatività speciale. La risposta è sorprendente per il senso comune: se l'astronave va a 1 Km/ meno della velocità della luce, detta normalmente "c", (non può arrivare proprio a c altrimenti avrebbe massa infinita), una persona ferma rispetto ad essa che la guarda passare vede la luce dei fari allontanarsi in avanti piano piano dall'astronave, cioè ad 1 Km/h rispetto all'astronave.
Cioè è coerente col senso comune, così come se una persona cammina su un treno in moto uno fermo in stazione la vede muoversi a passo d'uomo rispetto al treno. Ma gli occupanti dell'astronave vedono la luce allontanarsi da essi a...c! ossia, sia il tipo fermo che quelli sull'astronave vedono la luce viaggiare a c.
L'unica spiegazione possibile sarebbe che il tipo fermo e quelli sull'astronave misurano velocità diverse perchè il loro tempo scorre a velocità diversa. infatti è così.
[/saputello pedante]

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 13/11/2008, 16:59

Più o meno la stessa domanda si pose un tale Einstein circa 110 anni fa quando inizò ad elucubrare sulla teoria della relatività speciale. La risposta è sorprendente per il senso comune: se l'astronave va a 1 Km/ meno della velocità della luce, detta normalmente "c", (non può arrivare proprio a c altrimenti avrebbe massa infinita), una persona ferma rispetto ad essa che la guarda passare vede la luce dei fari allontanarsi in avanti piano piano dall'astronave, cioè ad 1 Km/h rispetto all'astronave.
Cioè è coerente col senso comune, così come se una persona cammina su un treno in moto uno fermo in stazione la vede muoversi a passo d'uomo rispetto al treno. Ma gli occupanti dell'astronave vedono la luce allontanarsi da essi a...c! ossia, sia il tipo fermo che quelli sull'astronave vedono la luce viaggiare a c.
L'unica spiegazione possibile sarebbe che il tipo fermo e quelli sull'astronave misurano velocità diverse perchè il loro tempo scorre a velocità diversa. infatti è così.
[/saputello pedante]

ma per caso sei uno di quei secchioni brufolosi e con tanta ciccia ricoperta di molliche derivante da precedenti sgranocchiamenti dovuto alla mancanza di amici e che per questo hanno spezzato gli occhiali a doppio strato che poi hanno ricucito insieme con del nastro isolante bianco perche non vedevano una mazza e andando al wc hanno infilato un piede nella lettiera del gatto piena zeppa di popò visto che non e pulita da almeno 35anni??????

p.s1:e che legge i fumetti di paperino......visto che ti ricordi il primo volume..... :up: :bravo: :D :lol: 8)
p.s.2:il gatto era sulla lettiera morto 33anni fa visto che nessuno gli dava da mangiare

Nostromo
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Nostromo » 14/11/2008, 10:07

firefox ha scritto:ma per caso sei uno di quei secchioni brufolosi e con tanta ciccia ricoperta di molliche derivante da precedenti sgranocchiamenti dovuto alla mancanza di amici e che per questo hanno spezzato gli occhiali a doppio strato che poi hanno ricucito insieme con del nastro isolante bianco perche non vedevano una mazza e andando al wc hanno infilato un piede nella lettiera del gatto piena zeppa di popò visto che non e pulita da almeno 35anni??????

p.s1:e che legge i fumetti di paperino......visto che ti ricordi il primo volume..... :up: :bravo: :D :lol: 8)
p.s.2:il gatto era sulla lettiera morto 33anni fa visto che nessuno gli dava da mangiare
Ma sei fuori? Nastro isolante bianco?? Giallo semmai! :lol:

No non sono un nerd brufoloso e senza amici, Iddio me ne scampi! :D

firefox
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da firefox » 14/11/2008, 16:20

Ma sei fuori? Nastro isolante bianco?? Giallo semmai! :lol:

No non sono un nerd brufoloso e senza amici, Iddio me ne scampi! :D

senti mi hai impallato il pc con tutto quel ragionamento!!!!!!!!! :P :P :P :olè

joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!

Messaggio da joelelorenzo » 18/11/2008, 23:23

MODELLA al POSTO DI BLOCCO!!

"Signorina, ma le sembra questo il modo di guidare?"

"Ohh mi scusi!! Sono così sbadata... è la quarta volta che mi fermano, sa?

"Venusia? Lei si chiama Venusia?"

"Siiiii mi ha riconosciuto? Sono la ballerina di Canale 5, ho fatto il Gioco dell'Oca e la Velina.. ."

"Ok, ok, mi da il libretto per favore?"

"Ohhh mio dio, il libretto... il libretto... eccolo, è questo qui?"

"No, signorina Venusia, quello è un depliant di moda, il libretto è verde, e contiene i dati della macchina
che guida..."

"Accidenti che nervi, dove l'ho messo? E' la quarta volta che mi fermano stamattina, sa? E' questo qui il libretto?"

"Si, è quello... me lo dia..."

L'agente prende patente e libretto e si allontana per fare il controllo alla radio.

"Pronto Centrale? Ho fermato una bionda, mezza rintontita, con la Porsche , che si chiama...
Venusia..."

Dalla centrale pronta la risposta: "Venusia? Hai fermato Venusia? La ballerina? Quella di Canale 5?"

"Si, proprio lei, la conoscete? Passo."

"Sei il quarto che la ferma stamattina! Quella è fuori di testa! E' troppo stupida!"

"Si, beh... me ne sono accorto... e allora?"

"Allora devi andare da lei, ti avvicini al finestrino e poi lo tiri fuori!"

"Centrale! Ma siete matti? Quella mi denuncia!"

"Vai tranquillo, fidati, vai da lei e tiralo fuori... fidati..."

L'agente ci pensa su. Non passa nessuno, la signorina è in auto che aspetta.

"Ok, centrale, ci provo, ma se mi denuncia..."

"Ma cosa dici? E' troppo stupida! Vai, vai!"

L'agente si avvicina alla macchina... guarda la ragazza che gli dice: "Perché mi
guarda così? Ci sono dei problemi?"

Dopo aver sospirato, si slaccia i pantaloni e lo tira fuori.

La ragazza sorpresa: "Oohhh non ci posso credere! Un'altra volta l'etilometro!"

ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Nome: Daniele
Contatta:

Messaggio da ottobre_rosso » 19/11/2008, 10:14

Nutella Nutellae

Nutella Nutellae...good 'na cifra
Once upon a time, many, many, many, ma 'na cifra of many years ago, at the beginning of the initiation of the mond, there was the caos.
One day, God (God is the nome d'art of Dio), God,
who was disoccupated, had a folgorant idea and so God created the Nutell.
And God saw that the Nutell was good, very good, very very good, good 'na cifra.
The mangiation of God was long, He manged one million of barattols of Nutell sfrutting the fact that God has not a Mamm that strills if you sbaff too much Nutell...
And after this mangiation,God invented the Water Closed Run,the cors in the cabinet,and some Nutell's derivates like the red bubbons, the panz, the cellulit and ceter, and ceter.
After di which (dopodiché) he invented Adamo ed Eva and all the paradise and he diss to Adamo and Eva:
"Now you have all the Paradise,
you can do everything, very tutt: you have the permission to eat, to drink, to kiss, nothing lavor, nothing affit, nothing concors of impiegats, nothing cod alla post, nothing .
Only very ozious life: television, telenovels, football, moviols, process of Monday,appell of Tuesday, cassazion of Wednesday, and ceter, and ceter.
You have gratis restaurants,cinemas, theaters, all the Paradise is yours:
air-conditioned, autom riscaldament, moquette,parquett, tresset, bidet, omelette, eccet, eccet...
"There's just one thing, remember: in tutt the Paradise just one thing absolutely prohibited.
Come, come to me in the giardin: this is "the Nocciol", the alber of the Nutell.
Only this alber of the Nutell is prohibited, because I like the Nutell very much, very very much,
much 'na cifra and I want all the Nutell, tutt the Nutell for me."
During the prim temps, Adamo and Eva were very happy.
Adamo said: "What a cool!" ("Cool" is not in Italian "freddo", no, "What a cool" means "Che cul")
"All the Paradise is nostr!"
And everyday, ognigiorn, they discovered something new.A lot of scoperts, many scoperts,many many scoperts, 'na cifra di scoperts. One day the scopert of the hot water, one day the scopert of the spaghettis, one day the cigarettes, and ceter, and ceter.
But one day, a trist day, a very very trist day, trist 'na cifra, Adamo and Eva fecer the scopert of the first colazion.
And after the scopert of the cappuccin, the scopert of the aranch succ, the scopert of the cornetts, they understood that something was mancant.
"Eva!" said Adamo "Don't you think that qualcos is mancant here, proprio here, 'ncopp this fett?"
"Second me" Eva risposed "'ncopp the fett you have to metter burr and marmelade."
"No, no Eva, you know that the marmelade schif myself.
I want 'ncopp this fett something very particular, very very particular, particular 'na cifra.
What do you think about the Nutell?" "No, Adamo you are scording that the Signor said that's vietat!"
"Yes, I remember, but only a little assaggiation, don't succed nothing!"
And Adamo sces in the cortil where the alber of the Nutell was and he pres a small barattol and spalmed the brown cream on the fett and assagged the Nutell.
Adamo and Eva don't ebber the time to exprimer the godiment that the tuons and fulmins apparved in the ciel and one voice said:
"Potevamo stupirv you with special effects, but I'm God, not Fantagod! Adamo, Eva, come here! I'm very incazz with you, very very incazz, incazz 'na cifra! How did you permit to tocc the Nutell?
Didn't you remember that it was prohibited?" "Cazz!" esclamed Adamo "It was prohibited!
Oh, sorry, God, I'm very very sorry, sorry 'na cifra, God, I really really was completely scordat..."
"Don't do that fint tont, Adamo, I'm God, I can see everything, very tutt, and I know that you and the woman have deliberatament assaggiated the Nutell. So you have a big punhition, a very castig for your peccat. But siccom I'm sconfinatly good, you can choose,you have two scelts:
"Scelt number 1: nothing Nutell for ever and ever in the secols of the secols, amen!"
"Nooo!" Eva was piagnucoling "It's a thing very tragic, very very tragic, tragic 'na cifra!" "Aspett!" said God "Don't be frettolous woman...
"Scelt number 2: you can take the Nutell, no problem, let's prend, prend, but for you is the cacciation out of the Paradise.
You will have to lavorar with the sudor of your front, you will zapp the terr, you'll have mal of schien and, like this don't bastass, everytime you will mang Nutell, the malediction of the brufols, of the mal of panch, of the cacarel will be cadent on you."
"Alé!" esclaimed Adamo "Thank you God, thank you, we don't interess the cacciation dal Paradise, the important is to have the Nutell!
Goodbye! Ciao, ciao!" And so Adamo and Eva were cacciated and this original peccat and this malediction cadded on lor and on lor discendents, and on the discendents of the discendents.
Infact, tutt'ogg, you can veder in the pubblicity all the ragazz that per aver one fett of pan and Nutell they scalan the mountains they stay in a tend al fredd and al gel and ceter, and ceter. But the final pensier of tutti noi is "It's meglio faticar and soffrir with the Nutell piuttost che the Terrestr Paradise senz the Nutell."
Il denaro fa ricco l'uomo... l'educazione lo rende signore!

Rispondi