L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Hai avuto un incidente? Vuoi un parere sul tuo caso? Hai qualche problema con la tua assicurazione?

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Messaggio da ottobre_rosso » 23/12/2008, 15:28

verifica se, effettivamente, non puoi avvalerti di un altro legale: molte assicurazioni, con l'assistenza legale, offrono la possibilità di scegliere un altro avvocato entro una certa cifra (5000euro oppure anche 10000)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro


Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Messaggio da dami65 » 24/12/2008, 1:56

Ultima modifica di dami65 il 24/12/2008, 2:04, modificato 1 volta in totale.
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

Avatar utente
dami65
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Messaggi: 685
Iscritto il: 20/08/2008, 17:30
Località: bologna

Re: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Messaggio da dami65 » 24/12/2008, 1:57

verifica se, effettivamente, non puoi avvalerti di un altro legale
Indipendentemente da tutto, le spese legale vanno onorate. Ancora una volta...una "stronzata".
Domanda: Il legale che procurerai lavorerà gratuitamente? Non credo proprio. Allora come pagheranno il legale consigliato dalla compagnia, dovranno pagare il legale nominato di fiducia. Molti dubbi sorgono sul patrocinatore della compagnia assicurativa. Lo stesso potrebbe non essere completamente a tuo favore. A questo punto e scusa se mi permetto, voglio suggerirti di sceglierti un legale di fiducia, il migliore sulla piazza, un patrocinatore con i "cog..................". Come si suol dire: "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio".
Auguri :ciao
Ricordati di adottare, in ogni momento, una guida circostanziata alle condizioni della strada, del tempo e del traffico. Indipendentemente dai valori stabiliti dalla legge, éducati a non metterti alla guida se hai assunto sostanze alcooliche o stupefacenti, anche se in misura minima.

utentepmmagic8
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 18/12/2016, 10:50
Nome: Alex

Re: L'assicurazione non paga e finisco in tribunale

Messaggio da utentepmmagic8 » 19/12/2016, 12:25

Caso identico capitato a me.
La mia assicurazione mi ha confermato che non corro alcun rischio di essere chiamato a risarcire io il danno, se la vedono tra assicurazioni.
E per quanto riguarda la comparizione davanti al giudice di pace, non c'è bisogno che io ci vada perchè posso firmare l'atto di citazione delegando l'avvocato della mia assicurazione a rappresentarmi.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 8 ospiti