per fortuna ogni tanto leggo qualche post di kunta e il mio rispetto per le forze dell'ordine torna a dei livelli accettabili... ti prego Kunta chiedi il trasferimento a genova

Moderatore: Staff Sicurauto.it
Messaggio da ex600 » 04/10/2005, 11:47
Messaggio da SirEdward » 04/10/2005, 11:47
Intendo che se ci scontriamo e lui era in emergenza regolarmente segnalata i guai li passiamo in due...Kunta Kinte™ ha scritto:Non ho capito cosa intendi......se chi guida un'auto di servizio "brucia" il rosso CON SIRENA E LAMPEGGIANTI e ha un'incidente passa vari guai.....ANCHE se si trattava di emergenza.Va bene, ma se io mi scontro ad un semaforo con una pattuglia non in emergenza perché loro hanno stracciato il rosso ho ragione io e i danni li pagano loro, se io mi scontro con uno in emergenza perché me ne sono fregato delle segnalazioni poi vengono ANCHE a casa mia a chiedere il conto. (meglio non scontrarsi, comunque).
Messaggio da Kunta Kinte » 04/10/2005, 20:34
e invece io quando leggo queste cose mi vergogno come un ladro.ex600 ha scritto:proprio stamattina ero fermo in coda (con la moto!!!) e a "spintoni" passa una volante a sirene spiegate... ne approfitto (lo so, non si fa...) per passare come mosè nel mar rosso e svoltato l'angolo trovo la volante ferma al bar, penso siano in servizio... fino a quando non escono con la focaccia in mano...![]()
![]()
![]()
per fortuna ogni tanto leggo qualche post di kunta e il mio rispetto per le forze dell'ordine torna a dei livelli accettabili... ti prego Kunta chiedi il trasferimento a genova![]()
![]()
Le roegole ci sono........in emergenza si DEVE usare sirena e lampeggianti oltre alla normale diligenza e attenzione onde evitare incidenti.Vorrei regole chiare, e vorrei la possibilità di rendere il mio servizio denunciando quei mezzi che infrangono il codice senza alcun motivo. Per farlo però, torna la necessità di avere segnalazioni chiare, che anche io possa riconoscere a prima vista.
Messaggio da SirEdward » 04/10/2005, 22:09
Questa è la notizia che mi riappacifica con le forze dell'ordine (non con gli idioti che rovinano la categoria, naturalmente). La prossima volta che vedo una pattuglia fare porcate senza sirena mando la targa ai superiori.Kunta Kinte™ ha scritto:Le roegole ci sono........in emergenza si DEVE usare sirena e lampeggianti oltre alla normale diligenza e attenzione onde evitare incidenti.
Messaggio da Acquarious81 » 08/10/2005, 12:05
Messaggio da SicurAUTO » 10/10/2005, 7:50
Messaggio da Acquarious81 » 11/10/2005, 11:18
Messaggio da Kunta Kinte » 11/10/2005, 16:15
L'essere aggredito, offeso o peggio malmenato fa parte dei rischi del mio mestiere.Acquarious81 ha scritto: mi spiace per te kunta ma sei circontato da brutta gente... e alla fine ci vai di mezzo pure te.
Messaggio da ex600 » 12/10/2005, 7:31
Ti capisco, però come hai detto tu queste persone sono malviste da tutti!Ma quando vedo gente che indegnamente indossa una divisa mi fa più male che il ricevere un pugno.
Torna a “Codice della Strada e Ricorsi multe”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti