Lexus IS 200 Informazioni

Hai dubbi o perplessità riguardo a qualche sistema di sicurezza? Faremo di tutto per aiutarti! In più alcuni approfondimenti tecnici

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
Ds
Rank: Neo patentato

Lexus IS 200 Informazioni

Messaggio da Ds » 11/12/2005, 16:58

Ciao a tutti sono nuovo ma con già una domanda. Mi chiedevo la Lexus IS venduta dal '99 su che piattaforma fosse costruita e come si trova dal punto di vista della sicurezza.

E se si volesse aggiungere un optional costoso come l'ESP a un'auto? Possibile o finzione?

(Ho cancellato il vecchio topic e unito le due domande, please non aprire topic multipli per lo stesso argomento.) Modificato da Sciaci

Federico Autotecnica
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Contatta:

Messaggio da Federico Autotecnica » 11/12/2005, 19:22

Stessa identica cosa dell' ABS , stessi problemi, stessi costi esosi, stessi problemi con l'omolugazione e via dicendo.
Praticamente fortemente sconsigliato :)
Federico alias "FEDELELLA" - Professione: Autoriparatore
AUTOTECNICA BRESCIA l'officina ufficiale di SicurAUTO.it :ok

MTB BRESCIA

Ds

Messaggio da Ds » 11/12/2005, 21:31

E a proposito dell'euroNcap? Cioè, quanto è sicura in caso di impatto? (ho visto che manca il test)

luca comandini
Moderatore
Moderatore
Nome: Luca
Località: Savignano sul Rubicone, ForlìCesena, Romagna, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Universo...
Contatta:

Messaggio da luca comandini » 11/12/2005, 23:11

è stata provata dall'IIHS in Usa...

questa è la scheda (in inglese) http://www.iihs.org/ratings/rating.aspx?id=148

punteggio: Buono
SicurAUTO.it - Informazione indipendente per la sicurezza e i consumatori
La più ricca fonte d'informazione sui Crash test, il Codice della Strada, la Garanzia Auto, le News Auto, la Guida Sicura e tanto altro ancora!

Welcome Sweden.... Volvo V40 D2, ex Ypsilon Twinair GPL

Ds

Messaggio da Ds » 12/12/2005, 17:48

Ho controllato ma è la versione irrobustita per l'america del 2002(mi sembra di capire). Ho cercato su Google e cerca cerca ho trovato su un sito inglese la votazione (senza foto e generica) di una IS del 1999. Dicevano 13 punti, senza specificare se in media, sul frontale o laterale. Penso frontale. Questo, a controllo di quelli presenti tra i video del sito direi sono 4 stelle.

Rispondi