[libretto di circolazione] cosa fare in seguito a perdita?

Scrivete qui se avete un dubbio, una domanda, un problema non riguardante le altre categorie presenti sul forum.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
joelelorenzo
Rank: Autista modello!
Rank: Autista modello!
Messaggi: 240
Iscritto il: 21/05/2007, 11:15
Località: Vicenza

Re:

Messaggio da joelelorenzo » 09/10/2008, 9:12

docmad ha scritto:Spero di averti dato le informazioni corrette...

Quando ho perso il talloncino dell'assicurazione mi avevano spiegato che l'iter (anche in caso di perdita di libretto di circolazione, bollo, etc.etc.) era quella prima la denuncia di smarrimento e in seguito presentarsi dall'assicurazione (per l'assicurazione) con tale denuncia per avere il duplicato (non ho pagato nulla per averlo) e dall'Aci per il resto.

Spero di esserti stato utile.

Facci sapere come è andata :-)

Ciaociao
Enrico
Salve vorrei far sapere l'iter burocratico Italiano per ottenere un duplicato del libretto di circolazione:
Ho una moto vecchiotta ed il libretto si e' deteriorato ed in alcune parti illeggibile,...mi sono informato alla Motorizzazione locale e mi hanno detto che per duplicarlo bisogna presentarsi di persona col vecchio LIBRETTO e pagare 2 bollettini da 9 e da 29 euro (Totale: 40 euro circa) e poi ritornare sempre di persona dopo un po' di tempo a ritirarlo.
Poi mi sono informato se nel caso lo avessi smarrito e mi hanno detto che basta fare denuncia dai Caramba, che lasciano uno provvisorio e poi lo ricevero' direttamente a casa pagando al postino solo 16,75 euro.
La risposta mi pare scontata: OH CAVOLO, HO PERSO IL LIBRETTO! :lol:


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti