l'infinita immatricolazione help!!!!!

Vi aiutiamo ad acquistare, in sicurezza, la vostra auto usata. Grazie ad Adiconsum chiariamo i diritti sulla Garanzia.

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
alexumm
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2015, 15:19
Nome: alessandro

l'infinita immatricolazione help!!!!!

Messaggio da alexumm » 03/12/2015, 0:22

ciao a tutti,
vi racconto la mia storia esattamente 35 giorni fa ho acquistato una auto di provenienza francese.
inizialmente il venditore mi ha detto l'auto è in pronta consegna.. si deve solo reimmatricolare ma massimo una settimana e abbiamo tutto !!
altro che settimana !!!
per intenderci io ho acquistato la macchina e pagata gia"come uno stupido" da un rivenditore che a sua volta la ha acquistata da un altro rivenditore!
per non annoiarvi raccontandovi ogni particolare vi dirò solo che dopo essere riuscito a conttattare la agenzia dalla quale l'agenzia di zone ha acquistato la macchina .... è stato tutto uno scarica responsabilità tra la concessionaria di zona quella dalla quale questa di zona ha acquistato e le 2 agenzie che dovevano porvvedere all'immatricolazione. :grr :grr :grr
il mio quesito è questo stamattina è stata presentata la domande alla motorizzazione la quale la ha accettata e rilasciato numero di protocollo. chiamando all'agenzia mi hanno detto che per l'immatricolazione ci vogliono 9 giorni lavorativi :x :x .
ora premesso che l'f24 per il pagamento dell'iva e stato presentato e accolto e almeno su quello è tutto ok la motorizzazione deve solo immatricolare stampare il libretto e rilasciare le targhe possibile che ci voglia tutto questo tempo !!!! io sapevo ci mettessero massimo 2/3 giorni lavorativi perchè ora mi hanno detto almeno 9!


Avatar utente
ottobre_rosso
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 11675
Iscritto il: 25/05/2006, 0:01
Nome: Daniele
Località: La terra della cassoeula!!!
Contatta:

Re: l'infinita immatricolazione help!!!!!

Messaggio da ottobre_rosso » 03/12/2015, 8:59

anch'io sapevo dei 2/3gg lavorativi. Non vorrei che i 9gg siano dovuti al fatto che si tratti di un'auto di provenienza straniera (la butto li come ipotesi...)
Quando passi davanti ad un ospedale vedi solo finestre ma non immagini quanti sognatori ci sono dietro il vetro

alexumm
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 4
Iscritto il: 12/11/2015, 15:19
Nome: alessandro

Re: l'infinita immatricolazione help!!!!!

Messaggio da alexumm » 03/12/2015, 10:05

ciao e grazie per la risposta lo ho pensato anche io anche se mi è stato detto di no che l'f24 lo hanno già pagato e sono passati di sicuro i 9 gg lavorativi (anche se mi sta venendo il dubbio che mi stiano dicendo tutte sciocchezze) stamano ho chiamato ma mi hanno detto che devo andare di persona se voglio informazioni ma dovrei fare davvero troppi km per arrivarci e sono anche a piedi!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 10 ospiti