L'inspiegabile flop della Lancia Thema

Sezione libera dove si può parlare di quello che si vuole, ovviamente senza esagerare! :P

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Avatar utente
Marcello1986
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa
Messaggi: 30
Iscritto il: 04/04/2013, 7:43
Nome: Marcello
Località: Sicilia-Trapani

Re: L'inspiegabile flop della Lancia Thema

Messaggio da Marcello1986 » 24/05/2013, 14:20

ciccio1987 ha scritto:Non rispecchia minimamente i requisiti Lancia. Lo stile è troppo Yankee, e di certo non va tanto bene per le nostre strade data la mole del mezzo, anche se la linea non è proprio brutta. Un vero peccato è stata la Thesis auto dal mio punto di vista con una linea bellissima ma non è stata capita.
Che dire, da piccolo mi incantavo dinanzi alla vecchia Thema cosa che tuttora accade.

Immagine
Invece è l'auto giusta per fare entrare il gruppo in un settore in cui spadroneggiano le tedesche, e sicuramente la Thesis non era un'auto paragonabile alle Bmw e alle Audi, a mio avviso. Troppo elegante la linea ed eccessivamente ricercato il design, al contrario della nuova Thema che punta tutto sulla sportività e soprattutto sulla trazione posteriore, dettaglio da non trascurare..
Quanto alla linea, mi sembra piuttosto fedele alla prima serie (anche se derivata da un'auto americana), sicuramente più della Thesis...


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti