[Lupo 1.4 16v Highline] Info per modifiche.

Audi, BMW, Ford Europa, Mercedes, Opel, Porsche, Volkswagen

Moderatore: Staff Sicurauto.it

Rispondi
mediano17
Rank: Foglio rosa
Rank: Foglio rosa

[Lupo 1.4 16v Highline] Info per modifiche.

Messaggio da mediano17 » 25/09/2007, 23:03

:bong Ragazzi e vaiiiiiiii...mi sn comprato l'auto...una bella lupo...1.4 16v....volevo dei consigli...sulle modifike da fare...volevo x prima cosa cambiare il terminale..ma nn so quale mettere ke consigliate???completo...solo il finale..nn ne capisco un tubo...a prestazioni cm siamo messi???rispondete grazie...e poi vorrei dei consigli su paraurti e spoiler...grazie...ciao....

Ho modificato io il titolo del topic!
Phoenix

`Harris
Rank: Patentato attento
Rank: Patentato attento

Messaggio da `Harris » 25/09/2007, 23:16

Completo.. dubito possa essere omologato... i terminali ci sono anche omologati.... kit estetici se ne trovano di carini, ma occhio alle omologazioni...

Phoenix
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto
Nome: Enrico

Messaggio da Phoenix » 26/09/2007, 7:15

Ciao,
ti invito a modificare il titolo del topic e per i tuoi prossimi messaggi, ad usare la sintassi corretta per i titoli comprese le parentesi quadre.
Leggi qua.
Questo consente una migliore consultazione del forum ed una più rapida risposta ai tuoi topics.
Grazie

Quoto Harris, occhio alle omologazioni, rischi di spendere soldi a montare tutto e rispendere per smontare..

Fustino83
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da Fustino83 » 26/09/2007, 9:41

per il terminale devi vedere penso il modello corretto per la tua auto e penso che te lo sappia dire qualsiasi rivenditore quale sia. Basta che abbia il foglio di omologazione e tutto rego.

Per quanto riguarda le modifiche estetiche mi sembra di aver capito che ci puoi fare quello che vuoi basta che non superi i limiti della carrozzeria originale e che non siano cose che possano procurare danni a terzi (tipo uno spoiler fatto di rasoi :) )

Cambiando filtro e scarico guadagnerai un 2 - 3 cavalli non di più.
Salud - Daniele

Immagine

marko
Sostenitore Sicurauto
Sostenitore Sicurauto

Messaggio da marko » 27/09/2007, 21:33

aaallora...

cambiare il filtro non ti porta nulla se non un risparmio monetario in quanto un filtro in cotone si lava, si fa asciugare e si rimonta fino a che non cambi auto per un costo di 50 € medio...

un filtro d carta ogni anno lo cambi per una spesa di 20 euro a volta che per dieci anni sono 200...

poi..scarico, se lo devi fare, tanto vale farlo completo...
esistono scarichi omologati, resta inteso che solo questi puoi comprare, sempre che tu non voglia usare l'auto solo in strade chiuse..

paraurti:

esistono kit estetici fatti appositamente per il modello d'auto in questione..metti in preventivo una spesa media di 1000 euro..

anche qua esistono cose che puoi mettere e che non puoi mettere..è tutto legato alle dimensioni dell'auto e del kit estetico
<b>Mr.Domino</b>
<b>[M+@+(k*2)+0] </b>
IL MIO FORUM

Rispondi